✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta REMARCABLE MARC JACOBS opinioni! Rispondi a: Fondotinta REMARCABLE MARC JACOBS opinioni!

Rispondi a: Fondotinta REMARCABLE MARC JACOBS opinioni!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta REMARCABLE MARC JACOBS opinioni! Rispondi a: Fondotinta REMARCABLE MARC JACOBS opinioni!

#114578
Chiara30Participant
Messaggi: 86

Ciao!! Qualche mese fa, attratta anche io da questo fondotinta, sono andata da sephora per provarlo e mi sono fatta lasciare un campioncino! Bene, il campioncino ovviamente non mi ha permesso di usarlo tantissime volte, ma sono riuscita a farmi un’idea. L’effetto è BELLISSIMO. Uniforma e copre tutto perfettamente (quando avevo poche occhiaie non necessitavo neanche del correttore) e ne bastano 3 mini-gocce per fare tutto il viso. Il risultato su di me che ho una pelle mista con una zona T molto lucida non è del tutto opaco, direi satinato! Lo fissavo con la cipria e durava veramente tutto il giorno, solo che un po’ mi lucidava! Però ci tengo a precisare che l’ho usato verso ottobre-novembre, quindi con le temperature fredde di adesso magari si comporta meglio! In sostanza se hai la possibilità fatti dare un campioncino da sephora, perché ti assicuro l’effetto fantastico e per nulla mascherone (a patto che ne usi poco e lo sfumi bene, io usavo un flatbuki), ma il fattore lucidità è da testare!! Scusa per il papiro O.O

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json