✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle acneica Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelle acneica Rispondi a: fondotinta per pelle acneica

#122587
ValeriaMergiottiSubscriber
Messaggi: 6

Ciao! Stesso problema! Ho una acne tardiva visto che ho 24 anni e si è concentrata tutta sulla guance. Pare sia ormonale, quindi il mio dermatologo mi ha detto che posso continuare a truccarmi se non ho allergie specifiche a prodotti cosmetici. Ho lo stesso tuo problema anche dal punto di vista del sentirsi nuda se non mi trucco perchè sento proprio che i miei difetti sono “alla luce del solo”, ben visibili a tutti :(. Io cerco di far respirare la pelle e pulirla bene sopratutto la idrato quando sono a casa con maschere, mi trucco poi con a volte con il fondotinta Revlon Color Stay oilyskin perchè copre abbastanza altrimenti quando scelgo di utilizzare cosmetici mirati a determinate patologie scelgo quelli della Roche-Posay (tipo i correttori sono ottimi come quello verde oppure fondotinta per pelle acneica). Ti capisco benissimooo!! 😉

POST POPOLARI