✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#123617
Messaggi: 534

@Zebra io manco sapevo esisteva una versione italiana di CSI :-\… Ho visto tutto più volte quello Miami con Orazio 🙂 eheheh… Anche a me piacciono un sacco i programmi dei matrimoni…c’è pure quello delle 4 spose che si sfidano ^.^…. Adoro anch’io Enzo e Carla e i vari Shopping Night specie quello Uk…ma anche quello italiano.. Ultimamente però su cielo non vedo nulla…una volta faceno più cose toghe tipo appunto Clio… Re-Fashion, ma come ti vesti…e pire Dire,fare,Baciare sia ita che uk ♡.♡ meravigliosi tutti… Ora invece non fanno altro che quei programmi sui tradimenti o schifezze simili :-(…
@SailorMars al mio tesoro la pancetta é andata via l’estate scorsa con una bella dieta se no c’è la pure lui…ora un po’ gli sta tornando ma come si dice…”un uomo senza pancia e come un cielo senza stelle!” ^.^…. E cmq la bellezza non è tutto nella vita…io mi sono innamorata di lui per il suo carattere identico al mio…per essere com’è ♡.♡ é il mio migliore amico oltre ad essere il mio uomo lo dico sempre 🙂 ….

@Diana
infatti…non si deve provare pena per chi sta male é verissimo…io mi facevo i pianti per la gioia nel vedere le persone che entravano in una casa nuova e splendida…piangevo di gioia per loro ti giuro mi emozionava tantissimo….. E si cmq compravano tutto loro…estinguevano mutui ecc….. Qui in Italia non lo potevano continuare il programma giustamente perché se li devono mangiare loro i soldi :'( …eppure c’è così tanta gente che avrebbe bisogno di aiuto…di una casa…:-(..

POST POPOLARI