✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO shopping a new york Rispondi a: shopping a new york

Rispondi a: shopping a new york

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO shopping a new york Rispondi a: shopping a new york

#128908
UnaUserParticipant
Messaggi: 48

Ciao! Faccio copia-incolla da una risposta che ho appena dato ad un’altra ragazza.
Ciao! Immagino vorrai l’opinione di Clio ma vivendo anche io in America ti posso dare alcuni consigli 😉
Più che cosa comprare (dipende molto dai tuoi gusti) pensa a dove andare.
In America vendono di tutto dappertutto, quindi è difficile rispondere alla tua domanda, vuol dire che anche supermercati o catene di vestiti hanno un angolo beauty interessante, vedi urban outfitters, pure anthropologie ecc. Vedrai, verrai sommersa!
Partiamo dai prodotti di fascia medio alta: vai da sephora (ovviamente 😀 tappa sicura) poi in grandi magazzini tipo Nordstrom, Bloomingdales, Macy’s. Invece per prodotti di fascia più bassa devi andare nelle famose pharmacy (drugstore) e le principali catene sono cvs, rite aid, walgreens, duane reade.
A NY c’è anche Rickys, un negozio che vende diversi prodotti beauty.
A me piacciono molto alcuni prodotti “naturali”/bio (da non sottovalutare) che si trovano a Whole foods, supermercato bio (brand come acure, evan healy, andalou e molto altro).
Poi c’è Ulta, una specie di sephora ma che ha un po’ di tutto, da brand meno o più famosi.
Più che prodotti, marche che non ci sono in Italia e che meritano (da sephora)? Tarte (la loro palette tartelette 2 in bloom è carinissima), bite (consiglio un loro rossetto, di solito sono abbastanza burrosi), Josie Maran (un tubetto o vasetto del loro blush liquido o in gel all’argan, perfetto per l’effetto glowy in estate), se hai i capelli riccio/mossi ti consiglio la marca Briogeo (come la loro maschera capelli).
Tante vorrebbero i cerotti per i punti neri della bioré ma secondo me non sono poi super straordinari.
Ma questi sono solo esempi a caso. Vedi, potrei andare avanti all’ infinito!!
Quasi dimenticavo, pure Tjmaxx e Target hanno una buona selezione beauty! Soprattutto l’ultimo, questi sono grandi magazzini di fascia bassa. Da Tjmaxx trovo cose assurde, tipo maschere di cotone per viso/occhi coreane che in altri posti ti farebbero pagare molto. Però tanto dipende dalla location, ognuno di questi negozi è una catena quindi ci saranno alcune location/negozi specifici nell’area migliori o peggiori di altri. Esempio, metti che trovi una cvs o sephora minuscola con pochissima selezione ad un indirizzo ma poi dietro l’angolo ce ne sono altre migliori e più grandi.
Prova a visitare sephora.com e vedrai che moltissime ragazze recensiscono i prodotti acquistati e ci sono anche le sezioni dei bestseller & co.
Se compri qualcosa da sephora ti consiglio di andare da qualcuno appena dopo pagato e chiedere un tester di qualcosa (devi avere un prodotto preciso in mente da chiedere), a me non hanno mai fatto problemi e mi mettono il prodotto in un minivasetto, anche se non ho comprato nulla.
Invece dei must have in America, vedi quali sono i top di Clio in generale a cui puoi essere interessata e vedrai che la maggior parte li puoi trovare nei negozi elencati sopra!

POST POPOLARI