✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#135528
Messaggi: 534

@Sweetmoon mi hai fatto morire dal ridere con l’animale da divano 😀 avevo le lacrime…ahahah… Cmq hai ragione una non è che può stare lì pure quando sta male o ha troppi impegni a tirarsi a lucido..infatti ci sono giorni che le faccende di casa hanno il sopravvento e non riesco ad alzare dal letto e occuparmi prima di me stessa…oppure ci sono i giorni che ho brufoletti tipo oggi..e preferisco lasciar la pelle a respirare cosi passano prima…;-)… Ma cmq il fatto che le altre ragazze si aggiustano fino a che non trovano un uomo é veramente triste….io sò solo una cosa ragazza..quando si esce per la spesa il mio amore spinge il carrello tenendomi la mano e non si guarda intorno…;-)… Coppiette sposate da un anno circa che vediamo in giro…lei che cammina avanti sola combinata che sembra non so nemmeno io cosa e lui dietro a spingere il carrello e guardare altre donne 🙁 …. Che tristezza…. Ricevo molte occhiatacce da mie coetanee quando vado in posta o per la spesa in paese… Ma a me poco importa… Io non darò mai occhiatacce per invidia alle altre donne, ne mi sentirò inferiore a nessuno….é vero..il nostro corpo e aspetto é un tempio che va rispettato e curato… E la vita non è finita dopo che trovi un compagno…anzi..é proprio lì che inizia :-)!!….

@Zebra
lasciamo stare cmq nonne e mamme che lottano per i diritti dalla donna che se io fossi cresciuta con gli ideali loro a quest’ora avrei a malapena la licenza media e sarei una donna “animale da divano” con sul groppone minimo già 3 figli *_* ……. Detto questo detto tutto!…..

@Diana
riguardo agli acquisti che devo fare sicuramente ci sono quei sandali che vi ho detto… Poi di necessità c’è una borsa per il mare perché la mia l’anno scorso é finita in pattumiera…:-(… E un benedetto costume da bagno se ho la fortuna di trovare il colore e modello che Voglio io e non quello che va di moda al momento….. Vediamo cosa trovo appena posso andare e speriamo bene….:-(
Per le commesse ragazze lasciamo perdere…da me quelle da Kiko pure guardano dall’alto in basso sempre se non sono occupate a farsi i discorsi dei fatti proprio con le amiche o colleghe -_-|| …..
A livello di maschere viso anch’io come Diana ho sempre fatto maschere fai da te oppure compro l’argilla verde in polvere che con 100gr che compro me ne dimentico…. E faccio una volta questa e una volta l’intruglio di Clio con l’albume dell’uovo e carta igienica ^.^… Che onestamente mi tira via pure qualche puntino nero….. A volte mi capita pure di fare uno scrub e poi maschera col limone e sale…e poi sul viso inumidito dal limone metto bicarbonato lascio asciugare e lavo via… Ma é una maschera tosta questa SCONSIGLIATA alle pelli delicate….. Mi piacerebbe comprarne a volte…però non si può comprare tutto e alla fine non mi trovo affatto male con queste fatte in casa quindi….come si dice da queste parti si risparmia e si appare ;-)!
@SailorMars aspettiamo novità dal parrucchiere con ansia….:-)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json