✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#135546
Messaggi: 534

@Sweetmoon mai provata la maschera di cui parli e sai che anch’io fino a 2 anni fa avevo la pelle del viso che non si poteva guardare..tra punti neri e brufoli di continuo che mi lasciavano macchie che ci mettevano secoli a passare guarda non ti dico la disperazione…eppure pensavo facevo già tanto per purificare la pelle eppure mi sono resa conto che non facevo abbastanza…. Ho iniziato comprando saponette specifiche purificanti o disinfettanti… Lavavo il viso 2 volte al giorno… Matt e sera… Poi scrub e maschere e giusta idratazione con una crema notte adesso ho la pelle più bella di quando avevo 20 anni ;-)… Sarà che gallina vecchia fa buon brodo 😀 ahahah… L’unica cosa del mio viso che proprio non riesco a cambiare é il colorito grigio d’inverno e le occhiaie che ho tutti i giorni da sempre… Ma queste cose ho capito che sono portate dalla mia carnagione olivastra e si attenuano solo in estate con l’abbronzatura…. Pazienza..;-)

POST POPOLARI