✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#137091
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

Ciao @Castiel anche se con un sacco di ritardo, ti rispondo… sono stata un po distante dal forum ultimamente, inoltre si era scollegato il mio account e non riuscivo a avedere le notifiche..
comunque, spero che in questo annetto ti sia data da fare.. 🙂 Il consiglio che mi sento di darti è di iscriverti in palestra e fare una prova di tutti i corsi che propngono, in modo da valutare tu stessa quale ti piace di più e quale ti senti più addosso. Ti consiglio anche di informarti se gli istruttori siano competenti (ergo laureati). Per quanto riguarda l’alimentazione il mio consiglio è quello di mangiare cose sane, fresche, di stagione, evitare i prodotti industriali a favore dell’home made, evitare troppi grassi -burro, latticini troppo grassi- fritture..insomma ci siamo capite 🙂 :*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json