✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto Essence! Rispondi a: Aiuto Essence!

Rispondi a: Aiuto Essence!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto Essence! Rispondi a: Aiuto Essence!

#137312
lorelailarkhamParticipant
Messaggi: 53

I mascara sono molto buoni, occhio però se prendi il multiaction perché è l’unico che mi si è seccato rapidamente, l’ho un po’ salvato col collirio ma tende comunque a lasciarmi qualche pezzettino sulla guancia quando lo applico. Poi la mia salvezza (visto che le uso tantissimo) sono le matite longlasting per gli occhi, ne ho una scorta infinita di nere, marroni e nel color lucky lead, che è abbastanza freddo e lo uso principalmente d’inverno quando non voglio caricare troppo gli occhi. Anche quelle in gel sono buone e durano tanto -ho la nera, il color ottanio e la blu-, coi rossetti non mi ci trovo tanto però devo dire che ho comprato le matite automatiche per labbra e ci sono dei bei colori e hanno una buona durata! Per i fondotinta, io continuo a non fidarmi, anche perché essendo molto chiara di carnagione non troverei la tonalità giusta per me. Invece menzione d’onore per i pennelli, io mi trovo benissimo con quelli angolati per fare la riga di eyeliner e ultimamente ho comprato quello nella collezione wake up spring che mi aiuta molto quando cerco di scolpire i tratti del viso!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json