✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#138964
Messaggi: 534

@Sweetmoon ho adorato anch’io il finale di Fringe perché pure a me non è che piacciono mai le serie come finiscono….mi lasciano sempre quell’insoddisfazione del tipo che non è veramente finito….. Tipo pure Sexy and the city non mi é mai andata giù la fine dopo una serie completa e 2 film :-\…. E Hart of Dixie… Non so se l’anno mandata la quarta stagione su La5 @Diana, io l’ho visto online… Ma hanno fatto solo 10 episodi e finito pure quello :-(…. E non dico altro perché se non l’hai visto @Diana non te lo voglio rovinare ;-)…..
Cmq ieri pomeriggio per fare una pausa dall’uncinetto che mi stavano cascando le mani 😛 ho iniziato C’era una volta :-)…. Ho visto la prima puntata e nei primi 30 minuti continuavo a chiedermi “mi piace o non mi piace…@_@?” ….. Poi alla fine dell’episodio me ne andava un altro…:-).. E ho capito mi piace :-)….. Avrei un milione di domande da fare… Ma penso non mi direte nulla voi che siete più avanti di me 😀 quindi taccio…. Solo una domanda…. Quella vecchietta al B&B con la nipote é cappuccetto rosso vero?

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json