✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE pillola: allarme cellulite! Rispondi a: pillola: allarme cellulite!

Rispondi a: pillola: allarme cellulite!

Homepage Forum CORPO STAR BENE pillola: allarme cellulite! Rispondi a: pillola: allarme cellulite!

#149878
Messaggi: 1

Ciao! Anch’io ho avuto il tuo stesso problema con la prima pillola. Sono passata dal non avere cellulite ad avere i tipici cuscinetti! L’ho combattuta con creme, fanghi, massaggi dall’estetista, tisane, alimentazione ecc ma la situazione non è migliorata. Dopo un anno di utilizzo l’ho sospesa. La situazione è rimasta la stessa, forse era leggermente diminuita. Da 6 mesi ho iniziato a prendere la minipillola Azalia che non contiene estrogeni e non mi ha fatto venire nemmeno un filo di cellulite!!! Da 4 mesi inoltre mi alleno tutti i giorni e ho un’alimentazione sana da sempre (tanti cereali, niente burro, niente carne rossa, niente olio di palma, una marea di frutta e verdura, niente sale ecc). La mia cellulite si è drasticamente diminuita!!! Quindi ti posso consigliare di darci dentro con gli allenamenti evitando però la corsa, curare l’alimentazione e magari parlare con la tua ginecologa della minipillola oppure della spirale (l’anello contiene ahimè estrogeni e quindi causa gli stessi problemi della pillola tradizionale) un bacione

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json