✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP double touch kiko…S E N S A Z I O N A L I Rispondi a: double touch kiko…S E N S A Z I O N A L I

Rispondi a: double touch kiko…S E N S A Z I O N A L I

Homepage Forum PRODOTTI TOP double touch kiko…S E N S A Z I O N A L I Rispondi a: double touch kiko…S E N S A Z I O N A L I

#158052
DennyroseParticipant
Messaggi: 47

@HappyAle ciao, io si(oggi ne avevo su uno della collezione coral island dell’anno scorso e ho preso il colore berry tra quelli di quest’anno)allora secondo me come durata si equivalgono abbastanza(forse un filino di più quelli pupa soprattutto l’ultimo acquisto quello berry), quelli pupa seccano abbastanza le labbra ma c’è il gloss da applicare, per cui danno un effetto glossy, mentre quelli Wjcon che ho io sono tendenzialmente più mat…che dire, io sono patita di tinte labbra e ho anche nude flush della maybelline vivid matte, in definitiva si tratta di ottimi prodotti, magari uno può scegliere in base al colore che desidera per sbizzarrirsi!!Ah ho anche due della rimmel provcalips e sono sul genere di quelli pupa..mi mancano quelli kiko e makeupforever ma ora direi che per un pò ne ho di scorta;-)

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Dennyrose.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Dennyrose.

POST POPOLARI