✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per shopping bio? Rispondi a: Consigli per shopping bio?

Rispondi a: Consigli per shopping bio?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per shopping bio? Rispondi a: Consigli per shopping bio?

#166226
ele21996Participant
Messaggi: 3

ciao a tutte!io devo dire sono abbastanza ecobio-talebana ahah nel senso che da qualche tempo a questa parte cerco di comprare solo prodotti bio eco vegan per la cura del corpo, non mi trucco molto, giusto leggero occhi e labbra quando esco la sera e nelle occasioni più importanti un pò di bb cream. I miei trucchi (tolto qualche ombretto storico ereditato da mia sorella che sicuramente sbaglio a non buttare) sono tutti eco bio vegan e di recente ho scoperto anche gli smalti di questa categoria e sto comprando solo più quelli, partendo proprio dagli smalti uso la base trasparente che fa anche da top coat della Benecos e va benissimo, i colori che ho sono della Avril e anche con questi mi trovo bene, costo e qualità è assimilabile a quella di Kiko (non la perfezione sicuramente, si sbeccano in punta dopo poco se si lavano cose o comunque si usano molto le mani, io faccio sempre trasparente, 2 strati di colore e trasparente) ma sicuramente le unghie si rovinano molto meno rispetto agli smalti non eco bio. Il mascara l’ho comprato della Bottega Verde (un po’ caruccio, sui 14 euro) ma è davvero il migliore che abbia mai avuto, ciglia lunghe, apre lo sguardo, non sbava nè perde pezzetti. Ho una matita-rossetto-blush della Purobio che come rossetto se si fanno un paio di passate dopo aver messo un burro cacao trasparente sotto non secca le labbra e rimane anche dopo baci, cibo, non alla perfezione ma comunque secondo me è buono, lo stesso prodotto passato sulle guance e spalmato con le dita a mio parere è un buon blush. Ho una bb cream della Benecos, lo uso pochissimo e diciamo non copre le imperfezioni, a me non interessa troppo un viso levigato quindi mi accontento ma sicuramente forse non è un ottimo prodotto, ho notato che rischiare un pò l’incarnato nonostante l’abbia preso del mio colore. Uso anche lo shampoo all’arancia della Lavera dopo aver letto un articolo di Clio che ne parlava benissimo e devo dire non ho mai avuto uno shampoo migliore, trovato semplicemente a un OVS a Torino. Per gli altri prodotti vado da Bottega Verde e da un negozietto bio vegan. Dimenticavo la crema vellutante alla Rosa di Erbolario, ottima con un buon profumo forte.

POST POPOLARI