✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici? Rispondi a: Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici?

Rispondi a: Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici?

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici? Rispondi a: Consigli su shampoo, balsamo, maschere capelli e bagnoschiuma bio ed economici?

#189532
Denise22Participant
Messaggi: 339

Ciao @sarinazin, davvero grazie, sei stata gentilissima!
Quindi come marche in generale mi consigli omia laboratories e ekos? Gli shampoo ekos sono validi come i balsami?
Io, avendo i capelli sottili e lisci come spaghetti non uso il balsamo perchè mi sembra che me li sporchi più in fretta, secondo te passando al bio dovrei utilizzarlo?
E anche con il bagnoschiuma bio, la tua sensazione sulla pelle è cambiata, ti sembra più idratata?
Si, conoscevo già Biofficina Toscana però ogni prodotto mi sembra venga sulle 20 euro ed io vorrei spendere qualcosina in meno!
Per i bagnoschiuma me ne consigli qualcuno in particolare da Tigotà, ho quello vicino a casa, quindi prenderei tutto da li!
Da quando sei passata al bio hai notato per caso che i capelli ti restano puliti per più giorni?
Sei stata utilissima 😀

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json