✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cercasi disperatamente eye-liner in gel Rispondi a: cercasi disperatamente eye-liner in gel

Rispondi a: cercasi disperatamente eye-liner in gel

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cercasi disperatamente eye-liner in gel Rispondi a: cercasi disperatamente eye-liner in gel

#220362
Messaggi: 415

Ciao Lalla!
Io utilizzo quello della Kiko nero nell’interno occhio superiore, nonostante li abbia sensibili e tendenti alla lacrimazione non mi ha dato problemi. ho letto di molte che si sono lamentate che si è seccato subito, io questo problema non l’ho avuto (lo tengo ben tappato e a testa in giù: aperto da 7 mesi e ancora perfetto anche se l’odore non è il massimo dato che è plasticoso).
per gli eyeliner colorati sto usando quelli della maybelline nei colori nero chrome, blu e marrone e anche con quelli mi ci trovo molto bene (classica riga sulla palpebra di sopra).
Clio aveva scritto questi post, sull’argomento:

Eye-liner in gel fenomenali e waterproof: i più resistenti in assoluto e i miei pennellini preferiti!

L’eye-liner perfetto: ecco gli eye-liner migliori per ogni tipologia (gel, penna, liquidi e alternativi)!

Una soluzione per ogni problema: l’eyeliner!

Buona ricerca!

POST POPOLARI