✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Pulizia viso, maschera adatta Rispondi a: Pulizia viso, maschera adatta

Rispondi a: Pulizia viso, maschera adatta

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Pulizia viso, maschera adatta Rispondi a: Pulizia viso, maschera adatta

#233712
TigerlilyParticipant
Messaggi: 20

Ciao!
Io sto usando il sapone nero di Natura Siberica. Mi trovo benissimo! E’ bio, quindi non contiene nulla di chimico, che non guasta mai, dato che se ci sono siliconi in quello che usi, poi i pori si riattappano subito 🙂
Si può usare una volta ogni 7-10 giorni. Adoro questa linea perchè usa tutti fiori che provengono dalla Siberia, che sono quindi molto resistenti nel loro habitat naturale.
Dopo però devi idratare bene, per non seccare. Io sto usando in combo il trattamento Weleda alla Rosa Mosqueta. Ancora è troppo presto, ma già mi pare meglio!
Quotidianamente invece sto usando il detergente della linea WASO di Shiseido, che contiene miele: è in gel e per la mia pelle mista pare che funzioni senza essere troppo aggressivo. Dopo tonico e crema Weleda che ti dicevo sopra. Credo che in questa stagione sia importante purificare e poi reidratare, ma se purifichi, ti consiglio di non usare poi prodotti troppo chimici e aggressivi. Ciao!

  • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da Tigerlily.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json