✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette MyFirstLove Rispondi a: Palette MyFirstLove

Rispondi a: Palette MyFirstLove

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette MyFirstLove Rispondi a: Palette MyFirstLove

#353040
KryssParticipant
Messaggi: 5

Ciao 😊 io non ho provato ancora gli ombretti di Clio ma in questi giorni li ho ”studiati” perchè voglio farmeli regalare per Natale…Abbiamo gli stessi colori quindi vorrei darti la mia opinione… I migliori per me sono Buttercup, Champagnino, Pop Mauve, Brownie, Moka, Iceland, Gotham, Ice coffee e Treasure…non ho incluso Tuxedo perchè io non amo gli ombretti neri (trovo che mi incupiscano troppo visti i capelli così scuri) e preferisco Gotham ma potresti scambiarli se invece vuoi qualcosa di più deciso…l’unico colore che non so catalogare è Baroness, per il resto gli altri per quanto belli sono troppo caldi o troppo vinaccia per la nostra pelle molto chiara e fredda… Io credo che opterò per la Firstlove visto che sono quasi tutti inclusi e poi sostituirò Ice coffee e Treasure…e niente 😄 questo è il mio pensiero, fammi sapere che ne pensi 😉

  • Questa risposta è stata modificata 4 years, 8 months fa da Kryss.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json