✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO SOS! Sto per lasciare il mondo bio Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

Homepage Forum MONDO BIO SOS! Sto per lasciare il mondo bio Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

#53081
GiuliettaCMParticipant
Messaggi: 23

Ciao! Io ho abbandonato il bio per ciò che riguarda il make up… Molti dei trucchi eco bio che possedevo avevano una durata pessima.. Le matite per occhi sbavavano, se ne andavano in giro per la faccia o semplicemente sparivano! 🙂 Ho adorato le matite occhi della Neve, soprattutto il colore melanzana/purple, un viola bellissimo… Ma ciò che mi fregava era sempre la durata… Idem coni Dessert à Levres! Ho Almond Cookie, Cherry Pie e Mousse Framboise… Sono colori davvero belli e hanno un profumo molto buono… Ma purtroppo, almeno su di me, non durano tanto! La cosa migliora se sotto il rossetto metto la matita dello stesso colore, ma anche in quel caso non ci sono cambiamenti notevoli ;/
Invece, per quello che riguarda skin care e cura dei capelli mi affido all’eco bio! Inizialmente anche io ero disperata… Passare dai siliconi all’eco è un po’ ‘na tragggedia all’inizio! poi però provando vari prodotti ho trovato ciò che cercavo! 🙂 Per i capelli utilizzo lo Shampoo Doccia all’olio d’oliva e cipresso della Tea Natura. Ha un alta percentuale di olio d’oliva e questo li lascia mooorbidissimi! Tra l’altro fa molta schiuma quindi io lo diluisco, un po’ come tutti gli shampoo eco bio! Un altro Shampoo che adoro è quello della Saponaria, all’arancio dolce e semi di lino! Pulisce benissimo i capelli e ha un buon odore (amo il profumo dell’arancia)! trovo che lo shampoo della Tea Natura lasci i capelli più morbidi e districati dello shampoo della Saponaria.. Quindi se hai il problema di una chioma difficile forse è più adatto il primo.. Comunque li trovo ottimi entrambi! Come balsamo/maschera utilizzo la Maschera Balsamica della Biofficina Toscana, che è abbastanza grassoccia e quindi bella nutriente 🙂 Invece per il viso uso i prodotti della Alchimia Natura! Ho una pelle un po’ problematica: è grassa sulla zona T, secca su guance e zigomi, molto reattiva, sensibile e soffro di couperose… cercavo dei prodottini che riuscissero a gestire un po’ questa situazione e cercando quà e là ho trovato la Linea “A Fior di Rosa” della Alchimia Natura… é specifica per pelli sensibili e ha un’ampia scelta di prodotti… Io ho scelto il Tonico alle 3 Rose, il Siero lenitivo Disarrossante che essendo un gel leggerissimo è perfetto come base idratante e lenitiva per tutto il viso;nelle zone più secche aggiungo infine una cremina più corposa, la crema a fior di Rosa. E mi ci trovo bene! Per la detersione uso invece l’Aloe Schiuma della Bioearth! 🙂 se vuoi più informazioni sono quii! 🙂

POST POPOLARI