✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!! Rispondi a: Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!!

Rispondi a: Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!! Rispondi a: Fondo per il MIO MATRIMONIO? Help!!!

#62065
ciemiSubscriber
Messaggi: 415

Ciao e augurissimi per il tuo matrimonio! anche io mi sono sposata a settembre…il 29 saranno tre anni…che emozione!!!
Cmq, spero di poterti essere utile anche io con la mia esperienza: io ho la pelle mista e, grazie ad un’amica che mi ha truccata, ho scoperto il giusto mix di fondotinta: nella zona T ho usato il fondo antiblemish della clinique, che è contro le impurità ed il lucido ma non è troppo secco, e per il resto del viso il face&body di MAC che è bello luminoso e, una volta asciutto, resiste a tutto: tempo, sudore, lacrime di commozione!! appena un po’ di cipria e alle 3 del mattino avevo ancora una bella base 😉
Per il Face&body è fondamentale l’applicazione (che è quella consigliata da Clio): meglio usare le mani, perché è molto liquido e spugnette e pennelli se lo berrebbero anziché stenderlo sul viso, poi meglio aspettare un po’ che si asciughi (io nel mentre trucco gli occhi) e a quel punto se ne può mettere un altro po’ dove dovessero esserci macchiette e/o imperfezioni, visto che è modulabile, e poi procedere secondo abitudine con cipria e blush….a proposito di blush è fantastico, naturalissimo, duraturo e facile da stendere il nuovo blush liquido in gocce della Deborah…provalo: secondo me è perfetto per una sposa!!!
Ancora augurassimo!!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json