✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP!!Scuola di make up: MUD o MAKE UP FOREVER? Rispondi a: HELP!!Scuola di make up: MUD o MAKE UP FOREVER?

Rispondi a: HELP!!Scuola di make up: MUD o MAKE UP FOREVER?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HELP!!Scuola di make up: MUD o MAKE UP FOREVER? Rispondi a: HELP!!Scuola di make up: MUD o MAKE UP FOREVER?

#72579
AliceMilanoParticipant
Messaggi: 2

Ciao Anli, in attesa che Clio dia la sua risposta permettimi di darti qualche informazione su MUD Makeup Designory. Noi siamo lo studio di Milano, quindi non si tratta di una promozione, ma vorremmo solo esserti utili 😉 MUD è una scuola internazionale nata 17 anni fa a New York e Los Angeles che si sta sviluppando in tutta Europa. Grazie ai protocolli internazionali, tutti gli studi del mondo offrono la medesima formazione e sono caratterizzati da un forte approccio pratico, orientato all’inserimento nel mondo del lavoro. Durante il percorso vengono assegnati esercizi di consolidamento, che culminano nell’esame finale (sia teorico che pratico), al superamento del quale si ottiene una certificazione valida a livello internazionale. Le classi hanno un numero limitato di persone per garantire che l’istruttore riesca a seguire tutti in maniera adeguata. Il corso iconico MUD si chiama Level II Make-Up Artist – 210 ore di formazione intensiva che comprende beauty correttivo, airbrush, bridal, studio makeup (artistico/teatrale/cinematografico) e high fashion makeup trends, che culmina in uno shooting con modelle e fotografi per avere un portfolio di valore e cominciare a fare network nel mondo del lavoro. Non voglio dilungarmi oltre, per qualsiasi cosa sono a tua disposizione. Grazie, Alice

POST POPOLARI