✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI extension ciglia Rispondi a: extension ciglia

Rispondi a: extension ciglia

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI extension ciglia Rispondi a: extension ciglia

#75094
scentttParticipant
Messaggi: 1

ciao a tutte! oggi ho fatto l’extension ciglia dopo mille dubbi sull’anallergicità della colla e infatti ho avuto una reazione inaspettata. Premetto che nel flacone della colla c’era scritto per occhi sensibili, ho fatto la seduta e il risultato strabiliante belle lungue incurvate e mediamente morbide. Poi passate 8 ore mi sono lavata il viso e dopo dieci minuti è comparsa una reazione allergica intorno gli occhi e un leggero bruciore sulla cute interessata; ho messo dell’aloe fresca alternata a camomilla e piano piano le macchie rosse tutte intorno all’occhio sono scomparse (tranne una che ancora sta la). L’estetista non mi aveva detto di attendere 24-48 dall’applicazione prima di bagnarle e questo è stato il risultato! evidentemente si è sciolta la colla ma ora sono terrorizzata e se la prossima volta che le bagno mi compare nuovamente questa reazione? sicuramente le toglierò subito ma l’occhio ormai fotosensibilizzato non potrà essere esposto più a raggi solari ne truccato per un bel po’. sconsiglio il trattamento a chi ha occhi sensibili, io ho voluto provarlo proprio perche sono diventata intollerante a tutti i mascara in commercio!

POST POPOLARI