✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Acqua micellare…. questa sconosciuta Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta

Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Acqua micellare…. questa sconosciuta Rispondi a: Acqua micellare…. questa sconosciuta

#79957
Giada994Participant
Messaggi: 118

L’acqua micellare è semplicemente uno struccante. Come abbiamo il bifasico, o le salviettine, o il latte detergente il quale compito è quello, appunto, di struccare abbiamo l’acqua micellare che fa la stessa funzione. Ovviamente la composizione chimica non è la stessa ed io non ne sono informata sulle differenze. Qualcun’altra della ragazze sarà sicuramente in grado di darti più informazioni di me riguardo ciò.
Quella che uso io è di L’Oréal per pelli secche e sensibili (quella con l’etichetta rosa per intenderci), la trovo da Acqua e Sapone e costa poco più di 4€. La trovo un portento, strucca gli occhi più intensi in meno di un minuto se però metti quintalate di mascara, come è mio solito, è ovvio che serve molto più tempo, ma a me va più che bene.
Ti lascio anche la foto dell’inci, così puoi cercare più approfonditamente… io non sono una che ci bada molto.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Giada994.

POST POPOLARI