✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico Rispondi a: brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico

Rispondi a: brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico Rispondi a: brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico

#81808
ElisaTardiniParticipant
Messaggi: 1

Ciao! Anche io soffro di ovaio micropolicistico, e la mia ginecologa mi ha prescritto il Diane per 6 mesi, per poi passare alla pillola normale. è una pillola più forte di quella normale, infatti non si prende solo come contraccettivo ma solo se ci sono anche altri problemi, tipo l’ovaio micropolicistico. Devo dire che per me è stato miracoloso, avevo un acne che continuava a peggiorare e in 4 mesi è sparita! Te la consiglio, ma conta che può dare effetti collaterali abbastanza pesanti (emicranie, nausea, vomito etc.), e se ti capitasse devi sospenderla immediatamente! Spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI