✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA Rispondi a: QUESTIONE ECO-BIO: UN PO' DI CHIAREZZA

#99808
vale91Participant
Messaggi: 4

ciao! ti racconto la mia esperienza: prima usavo il labello per le labbra secche. ero arrivata al punto da non poter stare due ore senza metterlo, e mi sembrava strano perchè di mio non soffro di pelle secca, anzi! vedevo che le mie amiche non lo usavano e nn avevano labbra delicate come le mie. quindi ho fatto qualche ricerca, e ho scoperto il mondo dell’ecobio e il fatto che il labello contiene per lo più petrolati (se non erro, proprio paraffina). ho smesso drasticamente di usarlo e, nonostante il primo giorno fossero secche, senza usare più niente le mie labbra hanno ritrovato la loro idratazione da sole! ora ogni tanto uso burro di karitè o simili, ma sto giorni interi senza usarlo! altre esperienza ho avuto col viso: pelle acneiche pur non essendo più adolescente. avevo risolto usando delle creme antibiotiche molto molto forti, e poichè ho iniziato ad usare il bio sul resto del corpo ho voluto fare un tentativo: non ho risolto al 100%, ma se sto attenta con l’alimentazione e uso creme e trucchi bio (ovviamente adatti al mio tipo di pelle) ho una pelle decisamente migliore di quanto non fosse quando usavo creme antibiotiche! ovviamente questa è solo la mia esperienza e per questo consiglierei a chiunque di provare.ma conosco persone che usano prodotti non bio e ugualmente hanno una bella pelle! (vedi clio, ad esempio! ha una pelle meravigliosa!) credo sia una cosa molto personale! ti posso aggiungere come incentivo che da quando sono passata al bio spendo anche meno 🙂 un abbraccio!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json