✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133510
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @zebra incrociamo le dita per te!
    @Desy86 sandali gioiello a 6 euro?devi prenderli!poi vogliamo la foto!
    Io adoro lo shopping super economico mi da piu’ soddisfazione quando trovo il pezzo carino a pochi euro,entrare nei bazar mercatini le rimanze gli ultimi saldi i cestoni,sono il mio forte e la faccia che fanno le persone quando mi dicono “bello il vestito”e io “si l’ho pagato 5 euro” non ha prezzo!
    Pero’ anche io in questo periodo non posso spendere ma intanto sogno infatti mi e’ dispiaciuto non poter leggere tutti i commenti delle ragazze sui top del mese che mi incuriosiscono molto perché anche se non posso comprare vado lo stesso in profumeria a darci un’occhiata,sono anche quella che trascina le amiche o che se vede qualcosa di interessante per loro poi le porta al negozio o che suggerisce non comprarlo qui che la l’ho visto a meno pero’ mi piace anche entrare nei negozi di lusso a rifarmi gli occhi,e voi che tipo di shopping fate?

    #133512
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciaooo ragazze! Sono nuova qui… 🙂

    #133516
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao @sweetmoon che ci racconti di bello?
    ragazze dimenticavo sono anche io favorevole all’incontro,ormai fate parte delle mie giornate speriamo che un giorno si possa realizzare…con o senza Clio

    #133517
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @samira ahahaha
    io invece di solito dico sempre: “questa collana è costata tanto: cioè 10€ o 5€”, “Questo cardigan è costato tantissimo 13€, gli altri che ho erano costati 10€”. Ahahah :’D
    Perchè non sei riuscita a leggere i commenti? Pensavo non potessi commentare, non che non riuscivi pure ad aprire il post.

    @sweetmoon
    benvenuta 🙂

    #133518
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @samira in quale regione abiti?

    #133520
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Seguo il blog da tanto e adesso ho trovato il “coraggio” di scrivere qui… A volte si ha bisogno di una distrazione piacevole come questo forum…io studio e quindi le mie finanze sono estremamente ristrette e posso solo sognare tanti degli splendidi prodotti che vedo descritti qui!!! Ma in fondo è bello anche sognare, no????

    #133521
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ehhhhhhhhhhh siamo a 100 pagine!!!!!!! Buon 100 ragazze!!!!!!! 😉

    #133522
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @Dianamare si sono riuscita a leggere i commenti ma con il problema che c’e’ in questi giorni sul blog penso che non tutte hanno potuto scrivere e di certe mi piace sapete cosa hanno comprato,dove vivo?non in italia

    #133529
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon a chi lo dici, soldi finiti anche per me! 🙁

    @zebra
    auguri per queste 100 pag di chiacchere! 😀

    @samira
    giusto molte non avranno commentato! Ma penso che appena funzionerà lo faranno! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da DianaMare.
    #133531
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy te lo dicevo dell’olio Xke ho visto 1 video di Carlitadolce dove libro faceva e ci metteva tipo conservante x nn farlo inrancidire

    #133532
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @samita ma che dolce che sei nel post infatti aggiungeva altre cose dicendo dei commenti mi dispiace che ti sia preoccupata ma mi fa piacere che si stia instaurando 1 così bel rapporto fra noi e sono troppo contenta che tu sia entrata a far parte del gruppo

    #133533
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra speriamo nelle tue novità

    #133535
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare il burrocacao e 1 dei miei top da 1 sacco lo adoro il contorno okki lo avevo preso anke io ma l’ho passa to alla mia mam Xke c’è dentro l’aloe e a me da noia tu quale variante hai preso?

    #133536
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Sailor Mars hai provato da ovs da poco hanno fatto 1 sezione x le curvy ma alla moda l’ho letto in 1 articolo prova magari a dare 1 okkiaie

    #133537
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy devi prendere qui sandali a 6 euro dv li ritrOvi qui urge acquisti e fito hohihi

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,486 a 1,500 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI