✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98587
    Messaggi: 534

    @Debra che bella idea :-)… Sono sicura che apprezzeranno!
    Come avete passato questo inizio settimana ragazze?!io sigillata in casa che si muore di freddo 🙁 detesto l’inverno…

    #98613
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Allora solitamente faccio sempre regali utili: sciarpe, foulards, guantini, portafogli. Un anno avevo regalato una confezione con prodotti di erboristeria, ma nessuna li ha mai aperti: la confezione era troppo bellina per smontarla!!!! Quest’anno una bella palettina e magari un rossetto nude che sta bene a tutte, lo vedo bene!! Io ho fatto una due giorni no stop di cibo: sabato avevo un pranzo, sabato sera una cena di compleanno, ieri era il compleanno di mia mamma…vi lascio immaginare. Oggi mi sento intruppata tipo bignè

    #98649
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 abbastanza bene…

    @Debra
    bellissimi i regali utili, ma anche i trucchi sono utilissimi!!! 😀

    #98655
    Messaggi: 534

    @Debra Huao :-)… Che bei regali….e che sogno i prodotti di erboristeria 🙂 quest’anno io me li regalo da sola per natale :-P…. Utilissimi pure i trucchi….non si sbaglia mai con questi regali io mi farei sommergere ⌒.⌒ ahahah…. Auguri per tua mamma anche se in ritardo….. Beata te per le cene inviti e abbuffate 😀 io ultimamente non ho molta fame e sto mangiando pochino..

    @Diana
    sono contenta hai passato una buona giornata 🙂 :-*

    #98659
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Grazie :-*
    Sì è vero sono troppo belli i regali di Debra! Io regalavo soprattutto trucchi, collane e braccialetti (gli orecchini non ricordo se li ho mai regalati).

    #98663
    Messaggi: 534

    Orecchiniiiiiiii……si…..io li ricevo spesso 😀 li adoro…. Cianfrusagline da poco cmq tipo pochissimi € basta che sono particolari :-)…io comunque ho sempre fatto regali strani… Tipo sentivo che alle mie amiche piaceva un set da caffè o un film e regalavo cose così :-)… Di trucchi non ne capivo molti prima dell’avvento del blog e non ne regalavo per non fare figuracce >.< 🙂

    #98679
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 per me il regalo più bello è quello ragionato per esempio un’amica di famiglia che sa che sono freddolosa mi ha regalato uno scaldamani a forma di cuore con una copertina di velluto rossa sopra(= forma) l’ho apprezzato tantissimo perchè è un regalo picolo ma fatto con la mente e con il cuore.

    #98694
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Anch’io ho regalato diversi orecchini e braccialetti negli anni. Quest’anno mi sa che prendo qualcosa in internet. Ho guardato proprio oggi il sito che suggeriva @Desy86, e mi sto convincendo sempre di più di prendere la palettina della makeup forever, la iconic 1, dupe della naked 1. La prenderò per mia zia, mia cugina e le due mie amiche. A mia cuginetta le prenderò una borsina termica elettrica, visto che ieri ha visto la mia e si è innamorata. Alle mie amiche oltre la palettina una collana di un’artigiana locale. Al mio ragazzo telefonino e cappotto nuovo. A mia nonna un bello scialle caldo. Per gli altri ho un sacco di dubbi e quest’anno sono in ritardissimo. L’anno scorso a quest’ora li avevo già comprati tutti.

    #98714
    Messaggi: 534

    @Debra quel sito é favoloso… Visto i nuovi rossetti catrice? Per non parlare dei nuovi rossetti Limited Edition di essence che però purtroppo sono già esauriti ma li voglio appena sono di nuovo disponibili :-D… Favolosi i regali che farai cmq…;-) brava!

    @Fragolina
    hai ragione per il fare i regali con mente e cuore 😉 e comunque è meraviglioso lo scaldamani e la copertina ♡.♡ li adorerei anch’io che sono una fissata della copertina 😀 le adoro…..

    #98717
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 anch’io ho ricevuto degli orecchini, ma a regalarli faccio fatica, perchè i gusti sono soggettivi e perchè ho amiche che hanno tantissimi orecchini, quindì è difficile regalarne un tipo che non abbiano già. Infatti mi sa che io li ricevo perchè ne ho pochi.
    Che bella l’idea di un film! 😀

    @Fragolina
    io ormai a quelle che faccio regali chiedo sempre cosa vogliono, poi in genere rispondono: “niente” ahaha, comunque anch’io cerco di seguire i gusti di quella persona.

    @Debra
    mi sa che spenderai un sacco per questi regali bellissimi 🙂

    #98718
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Debra mi puoi spiegare meglio come funziona la borsina termica elettricace quanto costa (sono una gran freddolona 😉
    Ps; sei passata dall’angolo degli sconti makeupposi e da ideuzze per Natale? ci sonop un sacco di sconti e di idee carine 😉
    Ps; se conosci qualche sconto segnalalo pure 😉
    Un bacione.

    #98719
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 che bello abbiamo qualcosa in comune 🙂
    Ps: a che rossetti in edizione limitata ti riferisci (ti prego non mi dire a quelli di Natale)
    Pps: adoro fare dei regali pensati a volte provo anche a farli da sola (con risultati diversi eh ;)). Un esempio , i sali da bagno… a proposito se li vuoi fare colorati fammelo sapere che ti mando la ricetta.
    Un bacione

    #98720
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @debra per evitare di spendere un salasso ti consiglio di guardare anche su groupon 😉
    Un bacione

    #98724
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze ho aperto un post che si chiama ACQUA? Per chiedere consiglio a Clio e a voi su una cosa.Se passate e riuscite adarmi una mano mi fate un favore un bacione

    #98740
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina credo che la borsa termica elettrica sia per il cibo, tipo il cibo da portare al lavoro 🙂
    Passerò nella discussione Acqua? 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 196 a 210 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI