✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97955
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ah ecco lo pubblica allora non capisco! 😀

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da DianaMare.
    #97958
    Messaggi: 534

    C’è da uscire pazze a volte con sti messaggi @_@ … Ti é capitato quello di cui ti parlavo tempo fa te l’ho detto….é una scocciatura… Mi dispiace tantissimo 🙁

    #97961
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Tranquilla non c’è problema, avevamo risolto comunicando sul blog.
    La cosa che mi dava fastidio è che non aveva senso che non pubblicasse!!! 😀

    #98047
    Messaggi: 534

    Lo so ti capisco…:-(… Ma tu hai letto sta cosa del venerdì nero!?… Ho letto la discussione aperta sul forum e mi sembra di aver capito che anche il sito dove acquisto io “Kosmetik4less” aderirà….:-D.. Se sarà vero mi compro un mucchio di cose anche per il futuro e le metto via ⌒.⌒ c’è un gran guadagno già ad acquistare senza sconti da quel sito..immagino con lo sconto $_$!! Ahahah

    #98048
    Messaggi: 534

    Lo so ti capisco…:-(… Ma tu hai letto del venerdì nero!?… Ho letto la discussione aperta sul forum e mi sembra di aver capito che anche il sito dove acquisto io “Kosmetik4less” aderirà….:-D.. Se sarà vero mi compro un mucchio di cose anche per il futuro e le metto via ⌒.⌒ c’è un gran guadagno già ad acquistare senza sconti da quel sito..immagino con lo sconto $_$!! Ahahah

    #98056
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 veramente … ragazze se sapete qualcosa sul black friday taggatemi nell’angolo degli sconti makeupposi (tra l’altro ho appena aggiunto un’altra offerta )
    Un bacione 😉

    #98075
    Messaggi: 534

    certo @Fragolina tranquilla ;-)… io sono ancora in fase di capirci qualcosa perché fino a stamattina non sapevo nemmeno dell’esistenza di sto venerdì nero :-/ … e ho capito che gli sconti pazzeschi sono su tutto… O.O !!!! Vediamo se magari mi esce la TV nuova oltre a tantissimi trucchi 😀 ahahahah

    #98085
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 sei troppo forte 😉
    ps: ho aggiunto un’altra offeta in ideuzze per Natale e l’angolo degli sconti makeupposi penso ti possa essere utile (anche per il televisore ;)) un bacione

    #98107
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 so solo quello che ho letto qua sul forum 🙂

    #98171
    Messaggi: 534

    @Diana anch’io grazie al blog ho scoperto di questa cosa 😀 ma se ci penso a fondo mi sà non compro nulla….alla fine per ora sono a posto e in giro non ho trovato niente che mi interessi veramente…. alla fine per ora vorrei solo un correttore e il rossetto essence ma posso aspettare 😉

    #98329
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    GRAZIE RAGAZZE!!!
    Mi avete dato un sacco di idee!! Fragolina, ora vado a vedere il tuo post con le offerte, ottima idea!

    #98348
    Messaggi: 534

    Prego @SailorMars82 😉 siamo qui a posta per chiacchierare, consigliarci a vicenda e anche farci semplicemente un po’ di compagnia :-)!

    #98384
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @sailormars82 figurati quoto quello che ha adetto Desy86 preparatevi perchè devo acricare altre offerte un bacione 🙂

    #98553
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ragazze mi è venuta un’ideuzza…..fare regali makeupposi quest’anno per Natale. Tipo alle mie cuginette, ma anche alle mie zie visto che le ho tutte giovani.

    #98566
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Debra bell’idea!!! Io facevo quasi sempre regali di make up!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 181 a 195 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json