✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99971
    Messaggi: 534

    @Diana ma tu ti sei sempre truccata da seduta??? Te lo chiedo perché vorrei capire se un giorno riuscirò a farmi la postazione se é fattibile per me che mi sono sempre truccata in piedi -.-! Anch’io adoro gli sconti ma per tanti motivi anch’io me li perdo e se invece posso comprare non trovo mai ciò che voglio :'(

    #99991
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 no all’inizio mi truccavo nel bagno in piedi per avere più luce (ma si tratta di tantissimi anni fa), tranne nei mesi in cui di mattina era buio in cui mi sa che mi truccavo in camera.

    #100031
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    @Desy non preoccuparti, pure io fino a un mese fa mi truccavo in piedi in bagno. Poi stufa del poco spazio e del disordine che si creava quando mi truccavo nel mio piccolo bagno, ho trasferito tutto sulla scrivania, come ti ho detto. Mi sono adattata subito, anzi ti dirò di più, mi sembra di essere più rilassata e di avere la situazione più “sotto controllo”, perchè mi ricordo meglio i trucchi che ho e come abbinarli etc

    #100099
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ragazze sono troppo contenta oggi ho comprato una tangle teasere con il manico (non quella vera) dal cinese ed è perfetta per i miei capelli sottili era da un sacco di tempo che la volevo comprare ma l’originale costa sui 25 euro (dico io cosaaaaaaaaaa?????????????? pio in qesti giorni ho il nakerometro inserito: è come 1/2 Naked 3 ) ok prendetemi per pazza.
    Un bacione cucciole

    #100146
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Debra esatto è più rilassante!


    @Fragolina

    Io so che l’originale costa 16,50€!
    http://www.sephora.it/Tangle-Teezer/BTANGL?cm_mmc=Search_Search_Google_MarcheEsclusiveME-Tangle-Teezer__tangle%20teezer
    Non ho mai visto l’imitazione in giro 🙁 (nemmeno da Tiger dove mi hanno detto che c’è stata).
    Poi non ho capito la tua ultima frase “ho il nakerometro inserito: è come 1/2 Naked 3”

    #100147
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ragazze scusate se rompo ma ho scritto un post sul forum (creme si o no ? sono pericolose?) chiedendo aiuto a Clio se mi poteste aiutare anche voi ve ne sarei grata; sono un po’ preoccupata .
    Grazie un bacione grande grande.

    #100149
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ps: io infatti ieri ho visto che ne era rimastauna sola ma non avevo abbastanza soldi dietro allora ho aspettato oggi e fortunatamente c’era ancora 😉

    #100150
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina i tuoi amici studiano dermatologia? Su quali basi affermano ciò?
    Direi che la crema idratante fa bene o male in base agli ingredienti che ha. Basta non prendere l’anti age se sei giovane 😉
    Io mi sono trovata molto male con le creme nivea e kiko (ormai sono passati tantissimi anni) che mi hanno fatto venire tanti brufoli e mi sono trovata bene solo con la crema idratante dell’avène (si trova in farmacia).
    Adesso (so che è sbagliato) non uso la crema idratante, ma ho la pelle mista e in più mi strucco con un latte detergente (che è quindi idratante).

    #100167
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Io riceverò la tangle teezer per natale e ho fatto prendere quella originale per via del manico più comodo e costa anche meno, sui 14 euro sul sito della Sephora. Ora vado a leggere il post sulle creme. Se posso dire il mio modesto parere, tranne le creme Nivea che non vi sto a dire cosa mi hanno causato, io non potrei vivere senza crema idratante, ho la pelle troppo sensibile e anche il lavarmi con la sola acqua, senza sapone o detergente, mi causa problemi e secchezza.

    #100173
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DianaMare grazie tesoro 😉 Io uso la crema idratante bio della viviverde coop e mi ci trovo molto bene perchè ha anche dei begli ingredienti e non costa un salasso.
    Ti avevo scritto del nakerometro ma mi sa che non mi ha pubblicato il comm tu riesci a vederlo?

    #100174
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Debra ah veramente meglio così 25 euro mi parevano un po’ tantini 😉 Tesoro cosa ti ha fatto la Nivea se posso chiedertelo. PS; che crema usi ora?
    Un bacione

    #100183
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Debra la nivea è una marca pessima.
    E volete sapere una cosa? se provo a scrivere quello che mi è successo (la crema che faceva venire i brufoli e la protezione solare 50 che non mi ha protetto con poco sole nonostante la riapplicassi un sacco di volte) sulla pagina facebook di nivea, cancellano il commento!

    @Fragolina
    no non vedo il tuo commento.

    #100189
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ciao

    #100191
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ciao a tutet

    @dianamare
    nakerometro inserito vuol dire che rapporto tutti i prezzi alti alla Naked 3 tipo 25 euro 1/” Naked 3 vol dire che costa la metà di una Nake 3 ( che cost a50 euro circa) oK prendetemi per pazza.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Fragolina.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da Fragolina.
    #100194
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare non c’è verso non me lo vuol pubblicare ti provo a risp sul blog sotto l’ultimo post.

Stai vedendo 15 articoli - dal 256 a 270 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json