Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia!
4 chiacchiere in buona compagnia!
-
AutoreArticoli
-
17 Marzo 2016 alle 11:25 PM #12913217 Marzo 2016 alle 11:50 PM #129134
Ehehe ho sbagliato a scrivere e con il cell non riesco a modificare. Mi sembra assurdo che non abbiamo visitato un po’ Rimini e Riccione (magari fosse “da un po’ ” come avevo scritto io).
18 Marzo 2016 alle 8:00 AM #129203Ragazze…Grazie un milione per i consigli… 🙂 ho visto si sfuggita Alessia M. nella pubblicità della presentazione di quel programma dei famosi che conduce e mi piace il ciuffo che ha… Ora ci penso seriamente per qualche giorno così prendo una decisione il prima possibile 😉 e cmq io ormai tutto l’anno non sopporto i capelli sul viso, a meno che non sono in giro oppure seduta a guardare la Tv..perché se faccio una qualsiasi cosa in casa o sono al pc o qualunque cosa non li sopporto sulla faccia anche se sono di lato :-(.. Per il sudore almeno non ho problemi 🙂 mai versato una goccia di sudore in vita mia 😀 ….
@Diana anche se non avete pernottato ne a Roma ne a Pisa come hai detto ti sono rimasti i ricordi di belle esperienze 😉 anche se hai visto solo la torre a Pisa :-)….. Che bello il campeggio cmq….ho sempre desiderato andare in un campeggio in riva al mare… Vi sarete divertite tantissimo…:-)… Io ho due grandi vacanze come sogno nel cassetto che non farò mai lo so ma come mi piacerebbe……………… Una volta mi piacerebbe andare in montagna, montagna tipo Alpi… Tipo quei posti che ai vedono in Tv dove le persone abitano in quelle fantastiche case di legno, ci sono prati verdi a perdita d’occhio…insomma un posto tipo Heidi ^.^ ……. E l’altro desidero…un centro benessere………….. Star li a fare massaggi, saune, vasca a idromassaggio……… ♡.♡ che Bello…….. Ma non succederà mai…. 🙂 e va beh… Sognare é gratis…almeno quello!18 Marzo 2016 alle 8:20 AM #129225@Desy hai provato a guardare su gruppi per il centro benessere a volte si trovano delel bellissime proposte a poco prezzo.
18 Marzo 2016 alle 1:57 PM #129273@Desy le vacanze in campeggio al mare, se sei una a cui piace il relax, sono perfette! Non devi pensare a orari, chiavi, ti devi portare solo l’indispensabile.. praticamente vivi con un costume, le infradito, un giornale e la crema solare! 😀 Una pacchia!!! Ne ho fatte molte di vacanze così, ed è un ottimo modo per staccare la spina. E poi si risparmia parecchio!
18 Marzo 2016 alle 4:51 PM #129294@Desy86 il campeggio non era sulla spiaggia, ma abbastanza vicino (ci mettevo pochi minuti ad arrivare).
Facevo fatica a dormire, lo trovavo scomodo e ho odiato gli insetti, però la tv e internet stranamente non mi ero mancati (cioè stavo bene senza).
@sailormars82 in realtà facevano le pulizie alle 6 del mattino e quindi facevano rumore e mi svegliavo sempre presto. Alla sera ero esausta già alle 22.18 Marzo 2016 alle 5:23 PM #129295@Fragolina lo so che ci sono pacchetti sconto spesso ma purtroppo per quanto possono essere scontati non me lo potrei permettere…..:-(.. Faccio fatica a comprarmi “l’indispensabile”… Le coccole e gli sfizi sono fuori budget :-P!
@SailorMars un sogno passare le vacanze in spiaggia….già mi ci vedo a prendere il sole tutto il giorno e mangiare tonnellate di frutta ^.^ … Ci vivrei in bikini tranquillamente…..sono molto avventuriera io e il mare qui é meraviglioso… ♡.♡…
@Diana penso che se qualcuno in vacanza o anche in giorni comuni mi sveglierebbe alle 6 potrei fare strage :-P… Non sono una mattiniera a meno che non sono costretta…preferisco far tardi la sera che alzarmi presto al mattino…:-D… Infatti quando la mattina tutte le donne calabresi hanno fatto le pulizie, il bucato, la spesa e preparato pranzo e cena….cioè alle 8 del mattino O.O io sono che rotolo in giro per casa in pigiama cercando di capire chi sono e da dove devo iniziare 😀 ahahah…18 Marzo 2016 alle 6:26 PM #129309Ciao ragazze, non vi si può lasciar sole la mattina che mi scrivete paginone! Allora @Desy86 pure io sono una tiratardi, ma non dirmi di alzarmi presto, mi sento male già all’idea…! Il bello è che per lavoro sono costretta molte volte ada alzarmi anche alle 4 del mattino e non riesco ad andare a eltto prima delle 10:30…
Ora sono in crisi io con i capelli, non so proprio cosa fare con il colore. Li vorei sfavillanti per il amtrimonio della mia amica, ma ho troppa paura di rovinarli visto che stavano ridiventando morbidi e setosi. Il parrucchiere mi ha proposto un trattamento figo (oaplex), ma mi costerebbe un patrimonio18 Marzo 2016 alle 6:40 PM #12931118 Marzo 2016 alle 7:50 PM #12931718 Marzo 2016 alle 7:52 PM #129318Rotolo in giro in pigiama m8 fai schiantare
18 Marzo 2016 alle 7:57 PM #129319@zebra dammi retta ti dico x esperienza fatti fare solo il taglio x i capelli belel basta levare shampo con schifezze tipo siliconi e parffina (non necessariamente bio anche l’ultra dolce garnier alla camomilla x esempio va bene) e poi fare degli impacchi con maschere con buon inci o anche fatte in casa. All’ inizio ti sembrerà di avere dei capelli peggiorati (x via della patina del silicone che va via f cedere come sn veramente sotto i capelli) ma poi vedrai Ke diventeranno lucidi e sano
18 Marzo 2016 alle 8:28 PM #12932519 Marzo 2016 alle 8:54 AM #129396@Zabra io alla fine ieri sera vedendo tutte le ballerine e belle statuine varie con quei capelli bellissimi e lunghissimi a Ciao Darwin, mi sono decisa a non fare nulla…negli ultimi 3/4 anni ogni volta che sono stata in crisi ho fatto ciuffo, ho fatto Bob, li ho scalati, ma poi alla fine dopo un paio di giorni mi pentivo 🙁 quindi meglio lasciare le cose come stanno……. Per il tuo problema sai che pure io mi trovo un po’ in difficoltà…. Non ho mai fatto il colore in vita mia e non ho mai avuto i capelli strapazzati….il tuo é un capello che proprio é arido di suo o le é diventato?… Il colore sei costretta a farlo???…. Cmq io uso da qualche tempo la linea ultra dolce della Garnier e ha ragione fragolina…ti coccolano i capelli ⌒.⌒ l’estate scorsa li lavavo con quello alla camomilla pur essendo scettica sul risultato perché ho i capelli scuri..ma dopo aver letto un post di Clio ho trovato pure lo shampoo in offerta e ho provato…mi sono venuti dei riflessi meravigliosi….ho adorato i miei capelli in quel periodo… Cmq taglio corto dicendoti… Da quanto conosci il tuo parrucchiere?.. É bravo veramente?.. Se ti fidi di lui e soprattutto puoi spendere il patrimonio in questo momento fallo… Se no parla tanto e leggi tanto e troverai un’altra soluzione 😉
@Diana e si alle 8 qui hanno fatto tutto….O.O …io ho bisogno di carburare :-D… Ah @Zebra anch’io quando lavoravo a volte mi dovevo alzare alle 5… Non mi ha mai fatto piacere…:-(… Ho sempre odiato alzarmi presto….:-\19 Marzo 2016 alle 2:27 PM #129415@Fragolina oggi mi è arrivata una mail per la tessera white di mia madre, c’è il 20% di sconto fino al 20 marzo. Corri a prendere la naked 3.
@Desy86 che strane che sono! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Brufoli
- 2 2
-
melasma
- 2 2
-
Brufoli
-
Non è stata trovata nessuna discussione!