✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore per zona occhiaie dal colore indefinito

Correttore per zona occhiaie dal colore indefinito

Topic iniziato da
mapiawa , ultimo intervento di
, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #237000
    mapiawa
    Messaggi: 19

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    spero riusciate ad aiutarmi 🙁
    Premetto che ho una carnagione olivastra e che la mia è una pelle da 28enne mista (pori dilatati su naso e fronte).
    In prossimità del contorno occhi ho una pelle molto sottile tant’è che nella zona occhiaie vicino allo zigomo si vedono palesemente le mie vene 🙁
    Il colore dell’occhiaia è un misto tra violaceo e marrone.
    Finora ho usato l’erase paste di Benefit nella colorazione 02 per andare a correggere la discromia di colore; tuttavia credo sia un po troppo idratante per il mio contorno occhi e se provo a metterlo anche nelle venuzze viola/verdi il prodotto tende ad andar via dopo un po, nonostante la cipria (dopo il corrector metto sempre un concealer illuminante).
    So che Clio consiglia il famigerato corrector di Bobby Brown, ma essendo reperibile solo online, faccio fatica a capire quale colore potrebbe starmi bene.
    Potreste consigliarmi un correttore reperibile da Sephora o Mac della stessa coprenza di benefit?
    Inoltre, per le mie odiatissime vene in evidenza è giusto usare lo stesso correttore aranciato o devo usarne un’altro?
    Spero riusciate ad aiutarmi 🙂
    Un bacione 🙂

    #237063
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Sicuramente quello di Kat von D! Chiedi di provarlo in negozio per capire qual è il colore più giusto per te. Un bacio!

    #237108
    mapiawa
    Messaggi: 19

    Grazie mille Clio :*

    #328154
    Messaggi: 1

    Ciao, anche se in ritardo, ti volevo dire che Bobby Brown è in vendita presso l’Aeroporto L.da Vinci, Fiumicino, Roma, al terminal E, con prezzo duty free,

    spero possa esserti utile

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI