✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. cercasi trucco a lunga tenuta!!

A.A.A. cercasi trucco a lunga tenuta!!

Topic iniziato da
Ilaria96 , ultimo intervento di
carmen_3, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #198345
    Ilaria96Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte!
    Dopo aver trovato l’arma perfetta per far durare a lungo (lunghissimo direi) il trucco labbra grazie alle matite e alle tinte di wycon (che vengano subito benedette!!), ora ho più che mai bisogno di un trucco a lunga tenuta anche per il resto del viso, dato che a fine giornata mi ritrovo con delle labbra piene e colorate, ma con una faccia pallida e un trucco occhi quasi completamente svanito (purtroppo anche quando uso il primer di kiko il trucco non supera la giornata all’università). Mi chiedevo quindi se qualcuna di voi avesse mai provato prodotti come gli spray fissanti (se danno davvero l’effetto che promettono) o avesse comunque dei buoni prodotti (in particolar modo per la base e soprattutto CORRETTORI!) per un trucco a lunga tenuta che non necessiti di particolari ritocchi durante la giornata.
    Grazie!! 😀

    #198442
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ilaria! Ultimamente ho dedicato un articolo proprio agli spray fissanti trucco:

    Gli spray fissanti trucco sono l’ossessione del momento: ecco come sceglierli e usarli!


    Quelli che rendono il trucco più long lasting di solito contengono un’alta percentuale di alcol, il che li rende inadatti alle pelli secche – e in generale non mi fanno impazzire. Preferisco puntare su una base che sia di per sé a lunga tenuta; qui trovi alcuni consigli:

    SOS trucco che cola: tutti i miei segreti per evitarlo!


    Per il correttore, la cosa migliore è utilizzarne uno valido e long lasting – secco o cremoso a seconda del tipo di imperfezioni che devi coprire – e fissarlo con cipria. Attenzione a non utilizzare sotto una crema contorno occhi troppo grassa, o lo farà scivolare via in breve tempo. Qui trovi i miei correttori TOP del 2016:

    I migliori correttori del 2016: ecco i miei TOP per occhiaie, brufoli & Co.!


    Bacio!

    #198460
    Ilaria96Participant
    Messaggi: 12

    Grazie mille Clio per la tua risposta! Sei bravissima e dolcissima, continua così! ❤
    P.S.: ovviamente auguri per la tua gravidanza! 😘😘

    #198612
    carmen_3Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio volevo chiederti un consiglio sul fondotinta da usare. Dopo aver visto il video sui prodotti Kat von d mi ha incuriosita il fondotinta per la sua consistenza. Io ho il problema delle cicatrici rosse dovute dall’acne e poi avendo la pelle grassa dopo un’oretta ho l’effetto lucido e colorito spento.Prima di spendere soldi volevo sapere se me lo consigli… In passato ho usato fondotinta Vichy, Isadora, La Roche posay ma non sono soddisfatta.
    PS AUGURI PER LA TUA GRAVIDANZA 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json