Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › A tutte le fan di 50 sfumature. .
A tutte le fan di 50 sfumature. .
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2015 alle 11:49 AM #34994
Ahaha hai fatto bene 😀 almeno sa cosa va a vedere ihihi
4 Febbraio 2015 alle 11:52 AM #34998Eh si altrimenti poverino sarebbe rimasto scioccato XDXD
4 Febbraio 2015 alle 12:01 PM #35017Eh si immagino ahah
4 Febbraio 2015 alle 3:24 PM #35426Ciao ragazze, non andrò a vedere il film perchè già solo dal trailer non lo reputo all’altezza dei libri, non mi piace la scelta del cast, l’attrice che interpreta Ana è carina sì ma niente di che. Da come viene acciuffata da Grey dovrebbe avere qualcosa di particolare, qualcosa di fascinoso, sarebbe stata meglio Kristen Stewart.bacio a tutte
4 Febbraio 2015 alle 8:30 PM #35930Non credo che il film sia all’altezza del libro.. L’attore che interpreta Christian Grey non è per niente male, ma secondo me il migliore era Robert Pattinson, lui ha quela fascino “misterioso” 😛 la ragazza che interpreta Anastasia invece non mi piace affatto..
4 Febbraio 2015 alle 10:39 PM #36113Io ho letto i libri e mi sono piaciuti anche se devo dire che la trama non è niente di che e quindi non credo che il film possa deludere più di tanto, come è successo per altri romanzi riadattati cinematograficamente. Sicuramente andrò a vedere il film, ma cavolo avrei troppo voluto vedere Matt Bomer nei panni di Christian Grey. Per il ruolo di Anastasia Steele invece avrei preferito Alexis Bledel. I due attori che hanno scelto non mi dicono niente, specialmente lui: se dovessi incontrarlo per strada non mi farebbe sicuramente girare la testa.
Un saluto a tutte! 🙂5 Febbraio 2015 alle 7:41 AM #36273Buongiorno rragazze per quanto riguarda gli attori io avrei scelto x Christian Ian Somerhalder mentre x Anastasia o Lucy Hale o Leighton Meester..anche se l’attrice scelta nn mi dispiace..
5 Febbraio 2015 alle 8:41 AM #36290Secondo me il film sarà deludente. Tra l altro anche io quando leggevo il libro pensavo a ian come mr grey. Io ho una domanda ignorantella, ma il film sarà sul primo libro o su tutt e tre?
5 Febbraio 2015 alle 11:05 AM #36436Il film sarà solo sul 1 libro xo penso che forse è meglio così altrimenti sarebbe troppo confusionario e toglierebbero le scene
5 Febbraio 2015 alle 11:07 AM #36441Solo sul primo libro, così fanno 3 film 😉
Io ero di quelle che criticava tantissimo il libro perché scritto male 😀 perché lo avevo iniziato ma non ero riuscita a farmelo piacere… Poi però ho passato metà estate l’anno scorso a curare e stare col mio ragazzo dopo un brutto incidente e vuoi la noia, vuoi che a casa sua non sapevo che leggere, ho rubato la trilogia della sorella e me la sono sparata in una settimana ahaha 😉 ancora penso che fosse un libro migliorabile stilisticamente però alla fine la storia per quanto inverosimile comunque prende e attira 😉 anche io avrei voluto Ian e Lucy Hale come protagonisti… Anche se quello che hanno scelto ha un bel corpo e delle belle mani…. Ma è lo sguardo troppo poco cattivo che non mi convince 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!