Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiuto!!!trucco da lavoro
Aiuto!!!trucco da lavoro
Tag: benny92
-
AutoreArticoli
-
30 Aprile 2015 alle 2:47 PM #58901
@Benny92, a parte il fatto che le naked basics sarebbero comodissime da portare in borsa non ne sento la necessità, viva le naked normali perché hanno un sacco di colori 😀
Poi sai che fino al 17/05 da Sephora (ma anche sul sito di Sephora) c’è il 15% di sconto? Quindì una naked (qualsiasi scegli, ma non le basics, quelle costano meno) la pagheresti 42,42€.30 Aprile 2015 alle 3:37 PM #58922@Benny92 se hai una bioprofumeria vicino a casa, ti consiglio Tribeca di Nabla (bellissima punta di terra di Siena iridescente, scalda l’iride che è una meraviglia *_*) e Obscure dii Neve (marrone tabacco freddo mat a buona tenuta). Entrambi hanno inci molto buoni ed una tenuta di tutto rispetto; puoi modularli con un ombretto nero per intensificarli o dorato per alleggerirli. Il prezzo si aggira sotto ai 5€ per Neve ed intorno ai 6 per Nabla 😉
@Fa1981 un’ispirazione per ravvivare le labbra, credo che ti copierò 😉30 Aprile 2015 alle 9:10 PM #59017Ragazze mi sono decisa!oggi sono andata da Sephora a dare un’occhiata e ho trovato una truccatrice di urban decay che truccata e consigliava prodotti!quindi chi meglio per farmi consigliare una palette Naked?insomma mi ha consigliato la Naked 3 e mi ha fatto un trucco completo per farmi vedere come usarla al meglio.Poi ho scoperto di avere lo sconto del 20% se prendevo due prodotti e allora ho preso la palette e il correttore 24/7 concealer sempre urban decay.Con la palette ho anche avuto un mini rossetto in omaggio.sono soddisfattissima!!!confesso che anche la Naked 2 mi tenta me la terrò buona per un regalo!
@effepi grazie per i suggerimenti,darò un’occhiata!
@fa1891 grazie per il consiglio,ottima idea per un effetto naturale!
@dianamare mi avevi consigliato benissimo,anche la truccatrice oggi mi ha consigliato le stesse palette che dicevi tu!1 Maggio 2015 alle 9:53 AM #59114bene bene
1 Maggio 2015 alle 5:44 PM #59145No adesso sono gelosa! Io ho preso la naked 3 a fine febbraio (con il 15% di sconto) e non mi hanno dato assieme nessun rossetto! Uffa, odio la mia città :'(
Comunque ahahah ti ho consigliato così perchè Clio ha sempre detto così 😀2 Maggio 2015 alle 8:33 PM #59316Ahahah in realtà il rossetto è così piccino che sembra più da collezione che da usare!comunque grazie mille a tutte e @dianamare vorrà dire che Clio ci istruisce bene! 😉
2 Maggio 2015 alle 8:52 PM #59319Ahaha ma meglio un rossetto piccino piuttosto che nessun rossetto. Sì sì ci istruisce benissimo 😀
5 Maggio 2015 alle 2:08 PM #59855Hai ragione! Comunque sono contentissima dell’acquisto della Naked 3,praticamente non uso altro da quando l’ho presa!
5 Maggio 2015 alle 7:56 PM #59936Ahaha anch’io quando l’ho presa per settimane non riuscivo ad usare altro <3 (poi ho aggiunto almeno 1 giorno a settimana di naked 1) 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!