✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95006
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Fai benissimo cucciola se trovo qualche altra offerta vedo se te la linkoo .. fai bene a fare la visita la salute è una cosa molto importante sei sicura che magari non sia colpa anche dello struccante a volte struccanti occhi troppo forti per chi ha occhi sensibili creano molti problemi.
    Un bacione

    #95013
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare @cliomakeup @lorraine @ilmondodiary @giulietta95 @debra@ciemi @sailormars82.
    Paletet gratis se vi accetano come tester
    Nuova possibilità di diventare tester, questa volta di NYC, con l’iniziativa “Provato da Voi New York Color Italia“.

    Vorresti testare gratis la palette occhy by Demi Lovato?

    Vai a questa pagina, carica la tua foto e personalizza il tuo look con i colori isprirati alla palette.

    Tra tutte le candidature pervenute saranno selezionate 8 tester che riceveranno gratis a casa propria la palette occhi by Demi Lovato.

    Hai tempo fino al 31 dicembre 2015.

    Per i dettagli puoi consulta il regolamento dell’iniziativa.
    pagina

    #95024
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    iscrivendosi alle newsletter di lookfantastic.com, al primo ordine sconto del 20%!

    #95031
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare @cliomakeup @lorraine @ilmondodiary @giulietta95 @debra @ciemi @sailormars82 campione fondotinta ester lauder con vogue di questa settimana.

    #95053
    Messaggi: 534

    Ciao ragazze 🙂 contribuisco anch’io a questa pagina allegando il sito dove faccio i miei acquisti online: Kosmetik4less.de è un sito della Germania che vende prodotti Essence, Catrice e Make up revolution e tanti altri che non conosco.. le spedizioni sono solo €6,90 ma se calcolate che i prodotti Essence già costano poco ma lì costano MENO :-D… volevo allegare pure il venditore ebay dove ho acquistati il set di 12 pennelli con custodia a cilindro a soli €5,99 spedizione gratis ma non riesco a trovarlo più.. 🙁 Un Bacione ragazze… @Fragolina ottima iniziativa ;-)!!!!

    #95057
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @desy86 grazie me me l’hai fatta venire in mente anche te 😉
    Grazie per il sito adoro i prodotti essence 😉
    un bacione

    #95058
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ps:inviano anche sconti o campioncini?

    #95090
    Messaggi: 534

    Sconti si….campioncini no purtroppo… 🙁 ma per quello che costano i prodotti rinuncio volentieri io a i campioncini :-D…. Pensa le nuove matite labbra Essence dell’ultima review di Clio costerebbero €1,89 lì invece €1,45….. il mascara Multi-Action io da OVS l’ho pagato 3,70 e qualcosa…. sul sito costa €2,45 (non era disponibile quando ho ordinato io dal sito) StraConsiglio questo sito per gli acquisti Essence…. almeno sai per certo che non li ha aperti nessuno, risparmi e cosa dire di più…. 😀

    #95132
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Mitico peccato che la collezione limitata make me pretty sia finita era da un monte che puntavo quei pennelli e una commessa rospaccia me li ha fatti perdere 🙁
    Grazie per la dritta può sempre essere utile un bacione

    #95133
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare @cliomakeup @lorraine @ilmondodiary @giulietta95 @debra @ciemi @sailormars82
    Ancora per pochi giorni (fino a domenica ) sul sito collistar con qualsiasi ordine il rossetto Nuancee amaretto e con 70 euro di spesa il kit antietà Collistar.
    spero di esservi stata utile un bacione.

    #95134
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Lorraine come va? Stai meglio?come è andata la visita?
    Un bacione

    #95138
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao ragazze, con uno dei miei soliti acquisti su Zalando mi sono arrivati questi sconti per Bottega Verde ed Ecco Verde. Spero non sia un problema se li pubblico;)

    #95143
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lara1982 figurati hai fatto bene hai visto l’ultima promozione Pupa

    #95147
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Il sito non mi ha caricato le foto, scusate. Allora li scrivo:
    – sul sito Ecco Verde senza minimo di ordine codice sconto NICELAND-15 di 5 € valido fino al 30 gennaio;
    – su Bottega Verde sempre 5 € e spese di invio gratuite fino al 31 gennaio con il codice BVDB2016.

    @Fragolina
    non l’ho visto, ma io sono sfigatella e per le allergie a nichel e profumo riesco ad usare solo pochi prodotti da profumeria =(

    #95170
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @laura1982 quanto vengono le spese di sppedizione su eccoverde?

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 260 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI