✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95173
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @laura 1982 povera ;(
    Quanto vengono le spese di spedizione su eccoverde?
    Unnbacione

    #95203
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao a tutte!Per chi paga con Paypal, fino al 30 novembre, c’è lo sconto del 20% sul sito sephora usando il codice PAYPAL20IT. Spero di essere stata utile 🙂

    #95218
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    da oggi pagando con paypal: 20% su SEPHORA
    Usa il codice PAYPAL20IT per uno sconto del 20% immediato su tutto il catalogo SEPHORA

    #95219
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    maddy grazie molto interessante 😉
    Lo sapevi che con un codice di cuponation se spendi più di 70 euro hai il 20% di sconto da sephora?

    #95220
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lorraine grazie ,9 cm è andata la visita?

    #95230
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    No, non lo sapevo…davvero?è affidabile cuponation?grazie e buona serata a tutte!

    #95231
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Maddy io non l’ho mai usato ma ho visto la dimostrazione sul canale youtube di miss creamy creamy se vuoi puoi darci un’occhiata 🙂

    #95306
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Fragolina, dal sito EccoVerde non ho mai comprato, di solito acquisto dai siti delle farmacie. In ogni caso sul sito sono indicati costi di spedizione che vanno dai 6,90 ai 3,90 e spedizione gratuita sopra 39,95 euro di ordine. Ho visto che ha marche come Benecos e Purobio che non ho mai provato ma sembrano interessanti 😉

    #95332
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lara1982 grazie sei molto gentile :))))

    #95346
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Figurati @Fragolina. Ne approfitto per farti una domanda OT: dove ricevi le notifiche quando vieni taggata con la @? Io nel mio profilo sul sito non le ricevo, ricevo solo notifica se qualcuno risponde ad una mia discussione o alle discussioni che metto nei preferiti. Grazie mille!!!

    #95348
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Lara1982 purtroppo non arrivano le notifiche 🙁
    Arrivano solo, come hai detto tu, se apri la discussione tu.

    #95351
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina grazie mille, ho provato a partecipare sul facebook di NYC, solo che devo aver sbagliato qualcosa, perchè io dopo che ho scelto la foto e scelto la palettina non sono riuscita a modificare la foto. Alla fine per sbaglio (cioè pensavo che mi facesse modificare la foto dopo) l’ho mandata così 🙁

    #95355
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare quindi se ti taggo per un’offertaa te non la vedi ;(
    Che ciompa che sono

    #95356
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Mi dispiace ;( Purtroppo pero posso esserti ppoco d’aiuto perche non ho apartecipato al concorso … dai non ti disperare magari vinci lo stesso ;9

    #95362
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina no però cerco di tornare a controllare qui la discussione. Però grazie mille per avermi taggata sei stata gentilissima! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 260 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI