✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUPPOSI

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #95409
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Figurati Diana lo faccio volentieri 🙂

    #95411
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Vanja lo sai che se fai la tessera Kiko hai il 10% di sconto su primo acquisto
    Sperto ti arrivi la notifica un bacione

    #95416
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze ho aperto una nuova pagina che si chiama ideuzze di Natale dove potete scrivere le vostre idee fai da te e sconti su altre cose che non siano i trucchi per esmpio se da HeM fanno il 10% di sconto sui cappelli lo potete scrivere li un bacione 😉

    #95641
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina wow che bello!!! 😀

    #95665
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare grazie 🙂

    #96035
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao Fragolina, potresti dirmi con quale Vogue esce il fondotinta? Non è in allegato a quello di novembre. Grazie

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da biabia.
    #96042
    Mia79Participant
    Messaggi: 4

    La tessera kiko va fatta online , dovete scaricare L app e registrarvi. Poi quando andate in negozio dove accedervi e loro cliccheranno su un codice presente sul tel.per farci usufruire dello sconto. L’ ha fatto una mia amica due giorni fa ed ero presente :))) sul sito inoltre ci sono delle promozioni se si acquistano dei pacchetti! Ciao

    #96048
    AradiaParticipant
    Messaggi: 8

    Che post interessante!
    Io ho acquistato ieri 2 palette sul sito di urban decay e mi permette di regalare il 10% di sconto ai nuovi iscritti! Se vi interessa fate un fischio 😉

    #96052
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @biabia io l’ho trovato nell’utimo uscito.
    Un bacione

    #96054
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Mia79 io l’ho fatto direttamente dal computer perr il primo 10% lo fanno di default portandogli il codice.
    Un bacione

    #96056
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Aradia grazie a quante persone lo puoi regalare? Ha una scadenza? E cumulabile? Quale palette hai preso mica la Naked 3 (perche nel caso ti chiederei un consiglio perchè sono indecisa se comprarla o no).
    scusa il romanzo… un bacione

    #96060
    AradiaParticipant
    Messaggi: 8

    No ho la naked 1 e 2 quindi basta naked! Ieri ho ordinato la nuovissima Spectrum (edizione limitata) e la electric per un po’ di colori pazzi!
    Per lo sconto non penso ci sia un limite di persone a cui regalarlo, lo sconto non è cumulabile! Lo avevano regalato anche a me quindi ho provato a usarlo insieme ad un altro e non andava! Però se arrivi a 50 euro hai comunque la spedizione gratis senza bisogno di altri codici 🙂
    lo sconto scade a metà dicembre se non erro

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da Aradia.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da Aradia.
    #96065
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @aradia grazie per le info io non sapevo neanche che esistesse la naked che hai comprato 🙂 sei stata molto gentile.
    Un bacioooone

    #96066
    DamcleParticipant
    Messaggi: 18

    Da Mia Make Up c’è l’offerta 3×2 sugli smalti.
    E se acquisti 3 prodotti (qualsiasi) puoi aggiungere un mascara a 3€ e sono ottimi!!
    Io ho già acquistato! Cliente affezionata di questo nuovo brand!

    #96073
    ClariceIceParticipant
    Messaggi: 9

    Fino a stasera alle 23.59 sul sito di maquillalia se spendete 20€ in prodotti wet N wild avrete una borsa omaggio di 20€ di prodotti wet N wild

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 260 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI