Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Bagnoschiuma Bottega Verde :(
Bagnoschiuma Bottega Verde :(
-
AutoreArticoli
-
16 Aprile 2015 alle 4:45 PM #55801
Ciao ragazze!
A natale mi hanno regalato un bagnoschiuma e crema corpo Bottega Verde, profumazione Vaniglia e Mirra, ebbene ogni volto che li uso ho prurito dappertutto 🙁
Anche a voi è capitato con questa marca?
Io mi sono trovata bene con altre profumazioni.5 Maggio 2015 alle 3:03 PM #59866ciao, no a me non è mai successo con bottega verde! spero tu abbia smesso con questo bagnoschiuma…:(
consigli/ suggerimenti sui bagno schiuma migliori di sempre secondo voi??? ho bisogno di rifarmi l’assortimento…;P
grazie mille5 Maggio 2015 alle 6:15 PM #59913Alice si ho smesso…. peccato perchè la profumazione era buona!
Adesso uso solo quelli da supermercato, ovvero Borotalco e Felce azzurra 🙂5 Maggio 2015 alle 7:00 PM #59926Dai davvero? Io ho provato parecchi bagnischiuma e creme corpo di BV (non quello che hai detto tu, però) e non mi ha fatto alcuna allergia… Chissà, forse è questione di pelle :/
6 Maggio 2015 alle 9:49 AM #60093Ladylce anche io ho provato vari bagnoschiuma Bottega Verde e non ho avuto di questi problemi, forse è la profumazione boh…
6 Maggio 2015 alle 12:02 PM #60125ma secondo voi quali sono i bagnoschiuma migliori sul mercato e perchè? io non riesco a trovarne uno che risponda a tutte le mie esigenze, le vostre quali sono? (no perchè forse pretendo troppo)
ma tra bagnoschiuma e gel doccia invece secondo voi cosa è meglio?6 Maggio 2015 alle 6:59 PM #60220Alice io mi trovo meglio con i bagnoschiuma da supermercato, a parte Felce Azzurra e Borotalco, c’è il Dove alle mandorle che lascia la pelle morbidissima 🙂
23 Giugno 2015 alle 8:41 AM #68716@AliceSaleri a me piace un sacco quello della linea naturale (col gabbiano, per intenderci) dell’esselunga (non sono assolutamente radicale su eco-bio/naturale, anzi sono piuttosto diffidente, ma devo dire che questo prodotto mi è molto piaciuto). Ha un profumo delicatissimo di mandorle e miele ed è l’unico “da supermercato” che non stressi troppo la mia pelle secca: anzi la lascia pulita, profumata e che “non tira” (come mi capitava invece con altri bagnodoccia nutrienti)… Inoltre costa pochissimo (sui 2€ per 200 ml)
23 Giugno 2015 alle 9:30 AM #68722ciao a tutte! io usavo un bagnoschiuma BottegaVerde ma non mi ha mai dato problemi!puoi essere intollerante a livello cutaneo a quanche sostanza?!comunque io di bagno schiuma mi affido tantissimo a Dove! 🙂
26 Giugno 2015 alle 5:16 PM #69245Ciao lilly, anche io uso molto il Dove è molto delicato!
6 Settembre 2015 alle 6:00 PM #80934Io uso molto spesso bagnoschiuma Dove e Borotalco. Trovo che siano i migliori!
7 Settembre 2015 alle 10:28 AM #81078Ciao Debora, anche io li uso molto insieme al Felce Azzurra 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!