✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BRUFOLIII!

BRUFOLIII!

Topic iniziato da
IreneFeleppa , ultimo intervento di
ladilly, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185948
    IreneFeleppa
    Messaggi: 2

    Vorrei sapere come fare per eliminare punti neri su tutto il viso, guance, mento e fronte.. sono disperataaa

    #185986
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Irene! Ehehehe i punti neri sono un “dramma” per moltissime di noi: la chiave è essere costanti con i trattamenti giusti. Trovi tutte le informazioni in questi articoli:

    Punti neri giganti su naso e mento? i miei 5 rimedi!

    I punti neri, flagello del 2016 ;-): tutti i metodi più nuovi per rimuoverli!

    I migliori cerotti per punti neri e come applicarli per un risultato TOP!

    #185993
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao ti posso consigliare di fare uno scrub una/due volte a settimana (io faccio quello con zucchero e miele oppure mi trovo molto bene con lo scrub della Omia Laboratoires all’aloe, è delicato e riduce i puntini). Poi una/due volte a settimana di passare tipo il clarisonic (io non ce l’ho, ma una mia amica l’ha comprato e ha notato tantissima differenza, infatti lo comprerò a breve). Una volta al mese puoi fare una sauna (io di salito faccio così mi detergo il viso poi preparo la pentola di acqua calda e mi metto lo scrub con zucchero e miele, mi metto sulla pentola e massaggio per 10/15 min, poi faccio una maschera a zone, se necessario schiaccio i puntini neri ed infine faccio una maschera in cotone idratante). Alla settimana puoi fare anche una/due maschere purificanti e una/due idratanti (in genere io cerco di farne 2 di purificanti e 2 di idratanti). Scusa per il papiro 😀 ma spero di esserti stata utile

    #186364
    IreneFeleppa
    Messaggi: 2

    Grazie mille

    #186604
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao!! io ho risolto con questo prodotto! è veramente miracoloso!! https://www.thebodyshop.com/en-gb/face/moisturisers/tea-tree-night-lotion/p/p000170
    spero sia utile anche a te!!!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json