Cellulite: semplicemente WOOOW
Tag: cellulite
-
AutoreArticoli
-
21 Dicembre 2016 alle 3:52 PM #180337
molto interessante questo “attrezzo” per i massaggi! se dite che funziona bene la proverò anch’io volentieri 🙂
2 Gennaio 2017 alle 8:53 AM #181955Io te la consiglio assolutamente, su di me ha dato effetti veramente che non avrei mai creduto… poi visto quanto costa c’è veramente poco da perdere, ho buttato MOLTI più soldi in tanti prodotti inutili ahahah (detto che io sono una che prova tutto eh…)
4 Gennaio 2017 alle 10:09 PM #182487Ciao mi avete incuriosito un sacco, quasi quasi la compro anche io sto coppetta miracolosa….! Cosa dite mentre ci sono ne compro due o meglio iniziare con una alla volta ? Ma bisogna per forza usarla con un olio o la si può usare mentre si spalma una crema idratante o addirittura anticellulite ? Thank yuo Kiss Jos 😉
5 Gennaio 2017 alle 12:20 AM #182504@Joe78: è consigliato l’uso con un olio (se anti-cellulite l’effetto finale è amplificato, ma va bene un tipo qualunque) perché serve a far scorrere la coppetta sulla pelle.
In alternativa i produttori suggeriscono di usarla sotto la doccia.5 Gennaio 2017 alle 7:28 AM #182513@Silverio grazie 😉 lo provero’ anche sotto la doccia allora. … deve essere piacevole. Un bacio
5 Gennaio 2017 alle 8:40 PM #182682Ragazze ne ho appena prese due sul sito ufficiale ad un prezzo ottimo direi. Che olio consigliate? Volevo provare con un olio da massaggio e un paio di gocce di olio essenziale di cipresso, giusto per non spendere ed usare ciò che ho in casa 🙂
5 Gennaio 2017 alle 9:16 PM #182684Anche io ne ho comprati due !!!… proprio ieri… io pensavo di usare un olio da massaggio che ho alle mandorle dolci… o altrimenti sotto la doccia…. sono proprio curiosa e spero in in qualche risultato positivo .certo però, che fatica la lotta alla cellulite. …. Sigh sigh
9 Gennaio 2017 alle 11:00 AM #183114Anche io ne ho due, una me la tengo nella borsa della palestra e la uso dopo l’allenamento per un minuto per gamba, usando il sapone come lubrificante. L’altra invece la uso a casa sul divano con l’olio la sera prima di andare a dormire. Come olio inizialmente usavo il johnson baby che avevo a casa, poi mi hanno mandato uno sconto e ho comprato quello physiosal che ora uso anche come antismagliature.
Comunque hai ragione, la lotta alla cellulite è veramente ODIOSA, ma finalmente qualcosa si muove almeno! 😀
13 Gennaio 2017 alle 4:07 PM #184117Lunedì mi sono arrivate le 2 slam cup che avevo ordinato… dopo 4 giorni di applicazioni devo dire che ho la pelle più soda, quindi credo che funzioni davvero. Spero di tenere duro ed usarle ogni giorno 🙂 vedremo!!
14 Gennaio 2017 alle 9:24 PM #184277Anche io le sto usando da lunedì,ma non so come dosare la “potenza” non vorrei farlo troppo forte, allora sto andando leggera,,,.perché altrimenti fa un po’maluccio…a voi ? E’ normale no che faccia un Po’ male le prime volte? Comunque è una bella sensazione devo dire dopo…. speriamo che funzioni veramente…. 🙂
17 Gennaio 2017 alle 9:45 AM #184622All’inizio anche a me dava un po’ fastidio, ma poi col tempo passa e diventa sempre più piacevole. Tra l’altro dopo una settimana circa che l’avevo comprata mi è arrivata una mail da una di loro dicendomi “hey, stai usando la coppetta? non è che hai mollato perchè all’inizio ti dava fastidio vero?” 😀
Servizio clienti loro veramente IMPECCABILE, una volta ho chiesto una cosa sabato sera alle 11 mi hanno risposto dopo 5 minuti oO
22 Gennaio 2017 alle 5:20 PM #185604Ragazze, ebbene, dopo 10 giorni mi sono rotta…
però dai, stasera riprenderò con un massaggio 🙂 Ma non riesco proprio a farlo ogni giorno! Penso che d’estate sia più facile essere costanti ed avere voglia di spalmarsi creme e cremine dopo la doccia 😛22 Gennaio 2017 alle 8:10 PM #185611é vero Mara, in estate è più facile ahahah
però la costanza è fondamentale comunque, io ormai l’ho proprio inserita nella mia routine e la amo! <3
25 Gennaio 2017 alle 9:20 PM #186196Uffa. ..ultimamente sto saltando anche io dei giorni ..ero partita bene. ..ma poi la pigrizia vince… dai..almeno provo 2 volte a settimana spero non sia troppo poco
26 Gennaio 2017 alle 12:47 PM #186263Mi è arrivata a casa proprio l’altro.giorno!! Io ho preso la coppetta della CelluBlue, sono stati molto carini perché me l’hanno spedita due volte visto che non arrivava e per di più senza costi aggiuntivi e regalandomi anche un piccolo metro per.prendere le.misure! Sono già 3gg che lo uso in combinazione con l’olio Khadi alle 10 erbe e devo dire che mi sento la pelle più morbida…l’importante secondo me è non schiacciare troppo coppetta per le prime volte perché è un po’ doloroso…
Comunque Vedremo!! Vi terrò aggiornate -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!