✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CIGLIA ROVINATE! AIUTO!

CIGLIA ROVINATE! AIUTO!

Topic iniziato da
Serena001 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #256368
    Serena001
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Ho davvero un problema con le mie ciglia, dire che sono disperata è dire niente!
    Vi spiego un po la situazione e spero davvero in un vostro aiuto o consiglio❤
    Ho le ciglia lunghe, davvero davvero molto lunghe,ho provato qualunque mascara ma nessuno è stato in grado di tirarle su e farle rimanere piegate. Sono anche andata dalla kiko per un consiglio e ho acquistato un mascara seguendo il consiglio della commessa e dopo essere stata rapita dall effetto stupendo che faceva sulle mie ciglia e tornata a casa erano ancora perfettamente all’insù però c’è da dire che ereno da tutto il giorno piegate con il piegaciglia.
    Il giorno dopo perfettamente struccata dalla sera prima ho provato ad utilizzarlo come mi era stato mostrato dalla commessa… Risultato disastroso, ho speso soldi per niente (secondo me) e anche il mio ragazzo ha provato ad applicarlo siccome era con me quando me l’ha messo la commessa e con la scusa del “avevi gli occhi chiusi quindi magari non hai capito bene provo a metterlo io siccome ero li che seguivo” ma il risultato è stato lo stesso… Ho provato ad applicarlo su di lui (è la mia piccola cavia ahahah) e funzionava molto bene.
    Le mie ciglia ora sono praticamente spezzate per il troppo utilizzo del piegaciglia di cui ahimè non ho potuto farne a meno siccome trovo che dia una marcia in più al mio semplice make-up di tutti i giorni🙈
    Ora ho ripreso ad utilizzare l’olio di ricino tutte le sere dopo uno struccaggio accurato; stavo prendendo in considerazione la laminazione alle ciglia e ho trovato una ragazza che la fa per 20€ ma non vorrei prendere un granchio perché mi sembra troppo poco (avevo letto un post a riguardo qui sul forum).
    Qualcuno di voi l’ha mai fatta? Com’è stata questa esperienza? Vale i soldi che costa? Avete qualche consiglio su come applicare il mascara per le mie smisurate ciglia o qualche prodotto che possa aiutarle a non spezzarle e crescere?
    Spero davvero in un vostro consiglio e grazie mille in anticipo se mi risponderete❤😘

    #256369
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Serena! Parliamo della laminazione in questo post:

    Ciglia dritte e spioventi MAI PIÙ: tutto sulla laminazione ciglia


    Per tenerle sempre curvate senza spezzarle puoi anche provare la permanente. ne parliamo qui:

    Permanente ciglia fai da te? I gravi rischi che si corrono e perché non va fatta da sole!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json