✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Fa bene… Ma la voglia?

Fa bene… Ma la voglia?

Topic iniziato da
Rora , ultimo intervento di
HappyAle, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109684
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    @rora chiedo scusa, ho riletto il mio messaggio e mi rendo conto che il tono potesse sembrare diverso da quello che intendevo. apologies. il mio consiglio però rimane: continua a cercare, qualcosa che ti piace lo trovi…

    #109847
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Sì sì il mio consiglio è assolutamente di provare lo stesso, avevo il tuo stesso timore e non credevo che mi sarebbe mai piaciuto…. E invece mi diverto come non mai!! Anche se ovviamente dovrai mettere in conto che all’inizio magari tutte sapranno i passi tranne te ecc, ma non farti scoraggiare perché non ci credevo neanch’io ma si migliora davvero!! E poi se proprio non ti piace…. Prova qualcos’altro e sono sicura che prima o poi troverai il tuo :))

    #109877
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    l’importante è trovare la forza di partire…Poi quando inizi a vedere i risultati, i sacrifici si trasformeranno in soddisfazioni. Avevo circa la tua età, quando ho avuto l’esigenza di perdere una decina di kg. Ho fatto tutto da sola, ma in maniera sana. Ho eliminato bibite gassate e zuccherate. Se mangiavo il primo, il secondo senza pane. Colazione solo un the e due fette biscottate, frutta a merenda.
    Una volta a settimana mi concedevo uno sfizio , come un dolce o le patatine fritte ( ma senza salse ).
    A tutto questo ho aggiunto camminate, bicicletta, stretching in spiaggia ed esercizi in casa a ritmo di musica.
    Ho perso 7 kg in un mese e i restanti 3 kg nei 3 mesi successivi. Il mio corpo era tonico e senza smagliature!!!
    Provare per credere!!! 🙂

    #109895
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao! be io non sono proprio il modello da prendere come spunto…non sono mai neanche andata in palestra, non ho mai fatto sport… l’unica cosa qualche volta in piscina ma il lasso di tempo piu lungo lo passavo in sauna! :p però in questi ultimi 2-3 anni m è venuto lo schizzo degli esercizi a casa… con app e video su youtube ho provato yoga, pilates, esercizi di camminata vari, esercizi x le gambe di tutto e di più… se vuoi provare basta che cerchi su youtube quelli che ti interessano e seguendoli provi…!!!!

    #109896
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao! io avevo iniziato con i corsi in palestra, ma non mi piacevano: richiedevano troppa concentrazione per seguire i passi e non mi ci sentivo per niente portata, li sentivo “poco performanti”. ho parlato così con l’istruttore della mia palestra che è un body builder, mi ha fatto una scheda per iniziare e che dire… da quando ho iniziato non lo mollo piú, mi piace tantissimo e ha portato miglioramenti abissali al mio fosico.. certo mi sacrifico un po’: ho eliminato schifezze etc dala mia dieta, ma secondo me il gioco vale la candela, sto anche molto meglio di testa e mi scarica tantissimo i nervi.. devi solo trovare quello che fa per te, quando vedrai i miglioramenti sarà un’ulteriore spinta a continuare… sala pesi o corsi 🙂

    #110038
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    si col pensiero!!!!

    #110049
    Vichy11Participant
    Messaggi: 1

    Ti capisco anch’io ho 18 anni e fino a maggio dell’anno scorso ho fatto pallavolo purtroppo per problemi personali non ho potuto continuare .
    Da allora mi prometto ogni mese di inziare palestra ,però ogni volta trovo una scusa con me stessa e non ci vado mai. Secondo me tutto ruota intorno al fatto di fare qualcosa che ti appassiona e farla in compagnia . Perché ti posso assicurare che la differenza tra quando fai sport e quando non lo fai è abissale .Io prima non mi ammalavo mai ,mai una febbre niente .Da quando ho lasciato in meno di un anno ho preso 4 volte la febbre .Quindi forza e volontà e si va in palestra casomai non facendo sala (che è di una noia mortale) ma seguendo corsi in modo tale da fare sport in maniera “divertente” ;*

    #110060
    ElisaTubianaParticipant
    Messaggi: 2

    Faccio anche io parte del club! Mi piace mangiare, non sono mai stata magrissima e dopo aver smesso di fare sport mi sono lasciata andare. Ho provato con la palestra e non mi sono mai sentita motivata, mi sentivo obbligata ad andarci un paio di volte a settimana solo perché avevo pagato. Dallo scorso anno invece ho scoperto vari canali di fitness su you tube (stra consiglio Fitnessblender) e mi alleno quasi tutti i giorni. All’inizio è dura, ma l’energia che si ha dopo un allenamento è pazzesca! Ci sono ancora giorni in cui il mio lato pigro prevale ma penso sempre che in fin dei conti anche solo 10 minuti sono meglio di niente! Spero troverai il modo per amare l’esercizio fisico e combattere la pigrizia 🙂 Un bacione xx

    #110068
    fulmincotoneParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao rora, anche io sono pigrissima come te e ho forza di volontà zero. L’unica cosa che ha funzionato per me l’anno scorso è stato andare in palestra con le mie amiche. Io e un’altra ragazza ci muovevano con la stessa macchina, così ero per forza obbligata ad andare! Comunque anche se i primi tempi è stata dura alla fine sentivo proprio il bisogno di muovermi!

    #110110
    Giulietta1972Participant
    Messaggi: 1

    @rora anch’io sono molto pigra, ti capisco, sei molto giovane e ti dico che passati i 40 anni accumulerai tutto! Io prima mangiavo bene ma tutto quello che volevo, ora ho 43 anni e sto seguendo un regime alimentare rigido perché non riesco a calare quei 3, 4 kg che ho messo su in pochi mesi causa la sedentarietà. Sono anche negatissima x lo sport! Ho optato x l’aerobica, scarico da YouTube i video di Giovanna Lecis che sono molto stimolanti! Provaci!!!

    #110662
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao @Rora! Il mio consiglio è fare ciò che ami fare.. Seguire una passione! 🙂 es: Io ho una passione x la danza e andarci è una gioia 🙂 oltre al fisico, mi fa bene alla mente 😉

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI