Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Fanghi anticellulite economici
Fanghi anticellulite economici
-
AutoreArticoli
-
6 Giugno 2017 alle 6:25 PM #212273
Ciao ragazze, che fango anticellulite mi consigliate? Non avendone tanta non ho voglia di investirci troppo, quelli geomar come li trovate? Lo scorso anno ho usato tanto quello di bionike alle 3 argille, che avevo trovato nei kit prova al mercato in buste da 90g e li ho trovati molti buoni, ma il barattolo grande in farmacia costa parecchio. Se comprassi l’argilla verde idratata come quella nei tubi di Cattier sarebbe altrettanto efficace o sono necessarie le alghe per avere maggiori risultati? Esiste un’alternativa più pratica alla pellicola trasparente? Ogni volta faccio disastri!
6 Giugno 2017 alle 7:16 PM #212276Ciao, io ho provato l’anno scorso quelli della geomar e ora sto usando quelli della Venus. Ti dico il mio criterio nell’acquisto è “prendo quelli che trovo in offerta da tigotà”. Posso dirti le mie sensazioni: quello della geomar ci metteva di meno ad asciugarsi, pizzicava di più, le mie gambe dopo erano parecchio arrossate e la texture era anche più granulosa, quindi se cerchi anche un effetto scrub questo fa il suo lavoro. Quello della Venus lo trovo più piacevole da usare, più morbido e si risciacqua più facilmente; il barattolo della geomar mi è durato di più mentre questo della venus mi ha consentito meno applicazioni.
Onestamente con entrambi non ho riscontrato miracoli, ma non me la sento di bocciarli, secondo me un pochino a livello di compattezza della pelle fanno =) Io li applico e poi lascio che si asciughino al naturale senza pellicole, anche perchè già danno una sensazione di calore, con la pellicola non so se resisterei!
Spero di averti dato qualche info utile =)7 Giugno 2017 alle 12:17 PM #212371Per avere effetti significativi vanno tenuti tanto, senza pellicola si asciugano subito. Con quelli di bionike la differenza si vedeva davvero subito, quindi sto pensando di investirci un po’ di più se quelli della geomar non sono altrettanto validi, forse dovrei provare.
8 Giugno 2017 alle 3:09 AM #212491i fanghi syrio richiedono tempi brevi di posa
il siero da dare quotidianamente è velossimo
ottimi tutti i prodotti syrio -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!