flop IRRITANTI
Tag: flop, irritazioni, kiko
-
AutoreArticoli
-
6 Marzo 2015 alle 9:15 PM #46885
Praticamente tutti i filtri solari che ho provato. Mi vengono delle belle bolle rosse un po sparse e delle bollicine piccole dappertutto. E con l’acqua micellare della venus uguale!
12 Marzo 2015 alle 9:29 PM #48349Purtroppo un bel po’di prodotti kiko: il mascara allungante mi faceva lacrimare gli occhi (mai accaduto con altri mascara), i rossetti avevano scarsa tenuta e mi causavano punti neri intorno alle labbra, la bb cream mi causava “strisce” di brufoli sulle guance e la sensazione sgradevole che la pelle non respirasse; con mio dispiacere ora non compro più prodotti per make up/skin care kiko (a parte gli smalti, con cui mi trovo piuttosto bene) per paura di altre reazioni allergiche/sgradevoli. Di recente ho provato anche la cc cream strivectin presso un negozio sephora che mi ha causato uno sgradevole rash a livello delle guance (non so se fosse colpa del pennello usato dalla commessa, nonostante lo avesse disinfettato sotto i miei occhi)…
21 Aprile 2015 alle 6:38 PM #56891Tutti gli struccanti della nivea, su di me sono come acido. Un tonico della lichtena preso in farmacia che in teoria dovrebbe essere senza alcol e per pelli delicate e che invece brucia e addirittura fa schiuma (?). L’acqua micellare di kiko, per me è terribile.
Un paio di settimane fa, inoltre, sono stata da sephora in cerca di una crema perchè avevo la pelle particolarmente irritata e ho pensato che andando su delle marche più importanti avrei trovato qualcosa. Mentre aspettavo ho provato a spalmarmi di tutto: clinique, biotherm, collistar…bruciava tutto, anche le creme che in teoria dovrebbero essere per pelli delicate. Mi sentivo scogliermi27 Aprile 2015 alle 10:05 PM #58272Direi Kiko:
– matita occhi kajal
– smart lipstick
– lipgloss volumizzante
– ombretti, in particolar modo quelli viola e grigi
– fondotinta in crema
– eyeliner in gel
– eyeliner liquido con pennellino sottileMi hanno provocato tutti una forte secchezza cutanea con desquamazione, a parte l’eyeliner liquido che mi ha irritato gli occhi e me li faceva lacrimare.
5 Settembre 2015 alle 5:58 PM #80807Purtroppo sì mi è capitato con il burrocacao della Burt’s Bees Revitalizing Lip Balm Blueberry & Chocolate. Atroce l’effetto sulle labbra, tutte gonfie doloranti, screpolate e persino con difficoltà a mangiare, parlare ed a baciare il mio uomo :(. Sono andata dal medico che mi ha dato una confezione di pastiglie e in 3/4 giorni mi è passato tutto. Da quel momento non uso più burrocacao o cose sulle labbra!!!!!!!!
6 Settembre 2015 alle 8:02 PM #80951L’acqua di Avene quella azzurra… Alla prima passata la mia pelle è diventata rossa e gli occhi il giorno dopo erano due palloncini 🙁
6 Settembre 2015 alle 8:02 PM #80952Gli eyeliner colorati di Sephora.. mai più
15 Novembre 2015 alle 10:25 PM #96230L’ultima è una matita occhi della kiko di cui non ricordo il nome..forse qualcosa come smart eyes pencil..mercoledì l’ho usata e mi ha causato un’irritazione fortissima, tanto che è da quel mercoledì che non mi trucco perché gli occhi erano diventati gonfissimi, rossi, e avevo un prurito terribile. Io ho una pelle abbastanza sensibile ma una reazione così non l’avevo mai avuta :/
21 Maggio 2016 alle 1:38 PM #142767Credo di essere una voce fuori dal coro, ma di recente ho provato le tinte Wycon Naturale, Mandorla e Sangria e mi si è irritato parecchio il contorno labbra, con conseguente forte secchezza. Ci ha messo un paio di giorni ad andare via, accipicchia… Con prodotti simili (tinte Mac e Mulac) non succede nulla.
Che peccato, vista la gamma di colori piuttosto ampia ed il prezzo competitivo 🙁21 Maggio 2016 alle 2:48 PM #142778Ragazze,se avete problemi con un profumo, spruzzatelo sui vestiti e lasciate che si asciughi prima di indossarli, non è come metterlo sulla pelle ma sempre meglio che buttarlo!
Comunque a me fanno reazione TUTTE le matite quando le metto nella rima interna dell’occhio… Ma proprio tutte, dalla Essence alla Dior. L’unica che non mi da problemi è una della Nouba che infatti tengo come fosse l’oracolo.21 Maggio 2016 alle 2:51 PM #142781Ah anche gli struccanti della nivea, salviettine comprese, posso usarli sulla faccia ma non sugli occhi, mi fanno lacrimare per due giorni e sembra ci sia sabbia sulle palpebre… Invece il mascara allungate kiko (il 30 days, sia il mascara da giorno che il gel da notte) mi fanno un po’ lacrimare
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!