✨ OHMYLOVE 4 IN 1 BEAUTIFIER✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO GIVEAWAY per Tutte

GIVEAWAY per Tutte

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 10 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli

Hai ragione Carla :-(… É che avevo perso la testa vedendo il secondo pacco in palio… Fino ad ora non mi era mai successo ma le cose del secondo pacco erano così belle……. Ma pensando razionalmente con la fortuna che ho anche partecipando al concorso qui sul blog non avrei mai vinto quel pacco io :'(….

Carla0000Participant

Figurati io! Siamo state colte dalla voglia irrefrenabile di partecipare! Ma effettivamente per più motivi non si può fare, fa nulla.

E già…. A malincuore dico pazienza…. :'( …

ma ragazze guardate che è possibile anche iscriversi ad instagram con un nome qualsiasi, non pubblicare nulla, e partecipare ai giveaway. Io ho fatto così. Su FB ci sono con nome e cognome, foto ecc, ma ho pochi amici molto selezionati. Su Instagram mi sono iscritta solo per Clio….ma praticamente non partecipo e nessuno sa che ci sono. Tra l’altro è facilissimo, e ci vuole un secondo ad iscriversi. Poi nessuno vi obbliga a pubblicare o rendervi riconoscibili, se non volete.

No…io non lo farei mai… Il tuo discorso é giusto e non fa una piega ma per me é una questione di principio… Cmq l’ho detto..se non si può non importa…:-)…la bellezza di quel pacco mi aveva accecata lo volevo tanto..ma pur partecipando al concorso non avrei mai vinto….. Pazienza dai!:D

ClaSoleParticipant

Per me invece un modo si può trovare… Anche estraendo un numero qualsiasi con un bigliettino ahah Scherzi a parte, è vero tutto, che su instagram è più semplice sorteggiare, c’è più visibilità ecc… Però un pacco, un solo pacco, per noi lettrici ci può stare! Invece di 5 solo su instagram, 4 su instagram e 1 qui! Anche un un giveaway qui sul blog/forum, d’altronde, può portare visibilità! No?

Verissimo Clasole… Clio é la padrona di casa comunque…solo lei può decidere se fare qualcosa per noi che la seguiamo solo ed esclusivamente qui sul blog…io spero che un giorno questo succederà 🙂 avere dei trucchi scelti da lei e una cosa così emozionante… Penso che se dovessi vincere io sverrei X_X ahahah

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI