Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › latte detergente o acqua micellare?
latte detergente o acqua micellare?
Tag: pulizia viso
-
AutoreArticoli
-
6 Marzo 2016 alle 6:31 PM #126492
Da Sephora i pannetti in microfibra della Human Kind (due in ogni confezione) costano 7 euro. Li trovo abbastanza delicati sulla mia pelle sensibile e non proprio uguali a quelli del super (che sicuramente funzionano comunque su pelli più resistenti). Li uso dopo un bel massaggio con l’olio di cocco puro o con un buon latte detergente, per struccarmi la sera, prima dell’idratante. L’ acqua micellare mi secca troppo il viso, ma di nuovo, credo sia un problema di pelle sensibile…buone pulizie 😉
6 Marzo 2016 alle 9:10 PM #126506Grazie mille dei consigli ragazze…
6 Marzo 2016 alle 10:10 PM #126518Ma per struccare gli occhi (con pelle del contorno occhi secca) e’ meglio l’acqua micellare o uno struccante bifasico?
6 Marzo 2016 alle 10:15 PM #126519Io ho contorno oggi delicatissimo, soggetto anche a frequenti dermatiti, e per struccare gli occhi uso uno struccante bifasico.
Essendo oleoso, non mi stressa la pelle e non devo insistere troppo per rimuovere tutto il trucco.
L’acqua macellare sugli occhi la uso alla fine della pulizia (cioè dopo lo struccante bifasico) o se non sono truccata.7 Marzo 2016 alle 4:59 AM #126564Ciao @Veronika e ciao ragazze,io fino all anno scorso credo usavo il latte detergente e dall acqua micellare neanke l ombra, poi piano piano tra forum video ecc mi sn incuriosita e l ho provata e all inizio la usavo x varie cose ma ogni tanto poi x la fine dello struccaggio e adesso mi sn definitivamente convertita a lei soprattutto x pulire magari l interno degli occhi ke nn brucia (cm invece fa anke lo struccante delicato nivea ke x me hanno cambiato formula xke nn era cosi l ho sempre usato )…e quindi niente ormai il latte detergente nn lo uso da un bel po e la micellare è diventata mia amica
7 Marzo 2016 alle 11:28 PM #126763Ragazze volevo segnalarvi una crema struccante buonissima,e’ proprio la crema struccante della bio marina !!! Me ne hanno dato un campioncino,l’ho provato e…wow !!!meraviglioso per davvero,delicato,profumato,strucca benissimo e lascia la pelle fresca e idratata!!!peccato per il prezzo perché costa sui 20
Euro ma li vale davvero tutti !!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.8 Marzo 2016 alle 12:30 AM #126773@Ale il panno da supermercato quale è Ke funzione ha di solito?
grazie in anticipo 1 salutone8 Marzo 2016 alle 11:27 AM #126860@Maisenzatrucco86 ho cercato su internet e mi incuriosisce un sacco questa crema!! Ora sto usando un latte appena comprato, e pure a caro prezzo, quindi per ora sono a posto..ma magari quando mi finisce! Dove ti hanno dato dei campioncini? Oltre che online non so dove lo vendono..
10 Marzo 2016 alle 5:08 PM #127395Si infatti anch’io devo comprare il bifasico x stuccare gli occhi xchè ultimamente noto più sottile questa zona e non voglio stressarla ulteriormente
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!