✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Alternativa ai dischetti di cotone per struccarsi?

Alternativa ai dischetti di cotone per struccarsi?

Topic iniziato da
Ammy , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #50642
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    io ho un panno apposta della annayake comprato qualche anno fa… non saprei descrivertelo bene, ma strucca solo bagnandolo con l’acqua, poi lo sciaqui e torna bianco e nel giro di qualche ora si asciuga… una volta sotto l’acqua torna morbidissimo…

    #50643
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    trovata! si chiama makeup remover sponge!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #50665
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    uuuh grazie @Sarah23!!

    #50718
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    figurati! penso di averne visto anche uno della sephora molto simile (forse piu facile da reperire) … dacci un occhio 😀

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Sarah23.
    #50757
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Siii infatti l ho scovato su internet e ho trovato recensioni positive.. Mi sa che inizierò a comprare quello 😀

    #50900
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    bene, fammi sapere! 😀

    #60584
    MademoiselleAriParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Ammy.
    Io ti consiglio questi dischetti lavabili e riutilizzabili. Sono davvero belli ed efficaci!! 🙂
    https://www.etsy.com/it/listing/163178316/set-di-5-dischetti-struccanti-lavabili?ref=shop_home_active_3

    #60588
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Ornella84 ottima idea!!!

    #60834
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Mi sono convertita ai panni in microfibra, di quelli che si trovano al supermercato per pulire la casa: ce ne è una marca che con due euro te ne danno una confezione da cinque, sono molto piccoli e per questo estremamente comodi. Ne uso diversi per le diverse esigenze: uno per struccarmi, uno per togliere la maschera e uno per il tonico. Ogni volta che le uso le lavo con acqua calda e sapone di marsiglia e le metto ad asciugare a una stecchetta che ho attaccato affianco lo specchio del bagno.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Emanuela984.
    #60844
    maya1277Participant
    Messaggi: 12

    Io uso un panno in micro fibra del super che ho tagliato in 2 parti, è morbidissimo, subito lo rilavo con Marsiglia e mi sto trovando bene. Viso pulitissimo.

    #60857
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    grazie ragazze! proverò a cercare questi panni in microfibra al supermercato 🙂 anche perchè quello sephora che volevo acquistare non mi convinceva proprio quando l ho visto al negozio

    #61057
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io ho fatto seguendo il consiglio di tante di voi: preso panno in microfibra (bello viola da ragazza), tagliato in quatro, e via! E’ una trovata geniale, sopratutto per togliere le maschere (tipo Mint Julep e altre a base di argilla che si secca). Era sempre una rogna e mi scoraggiava anche a farle ma ora sono una signora. Grazie del idea a tutte!

    #66576
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao @Ammy ! anche io cercavo qualcosa per sostituire i dischetti e sul sito Il giardino di Arianna ho trovato questi che sono favolosi e non troppo dispendiosi http://www.giardinodiarianna.com/Tendances_Emma.html
    ce ne sono di tre tipi e puoi usarli per parti differenti della tua skincare!Io ad esempio uso quelli in bamboo per levare il trucco e quelli double face per il tonico e le parti più delicate del viso! Spero di esserti stata d’aiuto anche se un po’ in ritardo!

    #66593
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Secondo me se sciacqui bene la spugnetta dopo l’uso non dovrebbero esserci problemi oppure puoi usarne una per struccarti e una per pulirti con il latte deteregente. In alernativa potresti usare degli straccetti in cotone o microficra da poter lavare tranquillamente in lavatrice

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI