✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare

Skincare

Topic iniziato da
Fedy9696 , ultimo intervento di
Magnolia21, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211815
    Fedy9696Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze 🙂
    Sono una ragazza di 21 anni con una pelle mista.
    Vorrei migliorare la mia skincare perché al momento uso solo un sapone al teatree la mattina e una crema sempre al teatree mattina e sera.
    Vorrei che mi consigliaste anche in base alle vostre esperienze un detergente da usare la mattina, una crema per la mattina, una per la sera e un contorno occhi o quello che riteniate sia più giusto seguire come routine 🙂

    Grazie in anticipo😘

    #211855
    Messaggi: 415

    prova a partire con questi post, qualche spunto dovresti trovarlo, in attesa che altre ragazze ti dicano cosa usano (io non faccio più testo):

    Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!

    Lo step più importante della skincare? le migliori creme da notte economiche e non!

    TOP prodotti skincare del TeamClio: le migliori creme viso & Co del 2016

    Beauty Police: gli errori più classici che commette chi ha la pelle mista/grassa

    Argilla per una pelle che brilla: tipologie, usi, ricette

    in genere io mi trovo bene coi prodotti della marca delidea, cien nature, botanika, geomar e phytorelax. ma ognuno risponde a modo suo ai trattamenti.
    la sola cosa che mi viene di consigliarti è iniziare con quelli che ti ispirano più fiducia, e vedere come va e come risponde la tua pelle. come crema userei una crema h24 (marca delidea o botanika), che ti possa andare bene sia per il giorno che per la notte e nel caso in cui avessi bisogno di più idratazione prenderei per la notte un siero. userei come detergente una mousse (mi sto trovando bene con quella di natura siberica) la sera in modo da portare via meglio i residui di trucco dopo il passaggio con uno struccante e al mattino un semplice latte detergente. una maschera purificante una o due volte alla settimana (ottime per me quelle della geomar) alternate con uno scrub (una volta per settimana o anche meno, dipende il bisogno).
    molte si trovano benissimo anche con prodotti di farmacia tipo la roche, per capirsi.
    buoni tentativi fedy, anche perchè una ricetta valida per tutte purtroppo non c’è….

    #212280
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao, anche io ho una pelle mista e la mia skincare varia molto a seconda delle stagioni. Di inverno devo evitare di lavarmi la faccia il più possibile quindi ricorro molto ai latti detergenti (ottimi nuxe ai petali di rosa o più economico quello della geomar nella confezione verde), all’acqua micellare e al tonico. D’estate posso permettermi anche gel detergenti, quello dei provenzali alla rosa mosqueta non mi dispiace, però della stessa linea boccio il contorno occhi. I prodotti per la skincare che amo di più in generale sono quelli della Clinique, non mi hanno mai deluso però sono una fascia di prezzo media, la crema da giorno che uso per esempio è quella della prep start gialla che ha anche la protezione solare incorporata che non fa mai male. Infine ti consiglio di usare almeno una volta a settimana una maschera all’argilla per le zone più problematiche del viso, io uso la mint julep e mi piace molto

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json