Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Smagliature in gravidanza
Smagliature in gravidanza
-
AutoreArticoli
-
25 Gennaio 2017 alle 10:15 AM #186041
Ciao a tutte! Sto per entrare nel quarto mese di gravidanza e vorrei iniziare ad usare un prodotto valido che eviti la comparsa delle smagliature! Avete qualche suggerimento? Io sono indecisa tra il Bio Oil e la crema della Rilastil. In generale preferirei un prodotto non troppo appiccicoso, ma l’importante è che sia davvero efficace! Grazie a tutte!
25 Gennaio 2017 alle 10:21 AM #186045rilastil e mustela. Mustela è piĂą pastosa, mentre rilastil si assorbe prima. Comunque ottime. Bio Oil lo avevo provato a seguito di un’operazioni sulle cicattrici, ma non mi ha entusiasmato.
Mustela è l’unica marca che ha anche il serio per il seno, addetto anche durante l’allattamento. Se hai poco seno te lo consiglio fin dalla gravidanza, se no rimani senza niente.25 Gennaio 2017 alle 10:28 AM #186047Si, in effetti ho solo una seconda scarsa 🙂 Allora andrò in farmacia e deciderò per una di queste due marche. Ho visto che Rilastil ha sia la crema gel che la crema normale, tu quale mi consigli? Grazie!
25 Gennaio 2017 alle 10:29 AM #186048Si, in effetti ho solo una seconda scarsa di seno 🙂 Allora Proverò una di queste due marche, grazie!
25 Gennaio 2017 alle 12:07 PM #186079Ciao! Fai benissimo a voler prevenire, con le smagliature è fondamentale! La crema di Rilastil è ottima (quella normale, quella gel non la abbiamo provata) ma piĂą importante ancora del prodotto è la costanza: la pelle deve essere sempre idratata, anche piĂą volte al giorno, quindi in questo senso meglio un prodotto piĂą economico, come l’olio di mandorle, da usare senza lesinarlo. In questo post, poi, trovi altre opzioni: http://blog.cliomakeup.com/2016/07/rimedi-contro-le-smagliature/ ma attenzione a leggere sempre ciò che c’è scritto sulla confezione, perchĂ© alcuni prodotti sono controindicati in gravidanza.
25 Gennaio 2017 alle 12:28 PM #186088Ciao! Per la mia gravidanza (il mio bimbo ha 12 mesi!) ho usato la crema Rilastil e olio di mandorle dolci spremuto a freddo i Provenzali. Mi sono trovata benissimo, l’olio poi è anche economico e continuo a usarlo ancora adesso, sia su di me su pelle e capelli, sia sul piccolo.
In bocca al lupo per questa bellissima esperienza!!!25 Gennaio 2017 alle 1:02 PM #186101Grazie a tutte! Il post sulle smagliature me l’ero perso! Ottimo il consiglio di alternare l’olio (quello dei Provenzali l’ho giĂ usato in passato) e la crema. Direi che per ora, soffrendo di nausee forti, userò l’alternativa meno profumata!@SilviaGiraudo crepi il lupo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!