✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SOS Labbra martoriate – in cerca di un rimedio efficace

SOS Labbra martoriate – in cerca di un rimedio efficace

Topic iniziato da
LindaB , ultimo intervento di
improntina, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39955
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Concordo con la soluzione scrub con zucchero di cui ha parlato anche Clio per eliminare le pellicine..anch’io in questo periodo ho le labbra secchissime e così in farmacia mi hanno consigliato il burro PL3..mi trovo benissimo perchè oltre ad idratare, crea una specie di barriera che protegge le labbra dal freddo 🙂 non contiene prodotti bio però fa il suo dovere!

    #42435
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Avevo il tuo stesso problema ed ero disperata, evitavo qualsiasi rossetto perché dopo 5 minuti il prodotto si seccava e restavano solo le pellicine colorate… e non è bello da vedere.
    Ho bandito qualsiasi rossetto o burro di cacao che non fosse naturale, perché ho scoperto che le sostanze sintetiche sulle mie labbra, seccano ulteriormente la pelle e mi danno solo l’effetto iniziale di idratazione. Mi rendevano schiava.
    Ne usavo a quintali, ignorando il fatto che erano proprio i prodotti che usavo a peggiorare la situazione.
    Con i prodotti naturali è tutta un’altra storia… nutrono veramente e in profondità. Mi trovo bene con il burro cacao di Viviverde coop che porto sempre in borsetta con me, e di sera uso la Bee Yummy Eye & Lip Cream che è ottima anche per il contorno occhi.
    La compro qui: http://beeonatural.com/prodotto/bee-yummy-eye-lip-cream/
    Ho notato che attenua le piccole rughe intorno agli occhi e fa le labbra morbidissime. Ormai è un rituale che faccio tutte le sere quando mi infilo al calduccio nel letto… e al mattino non ho più le pellicine secche sulle labbra 🙂

    #43419
    CiallaParticipant
    Messaggi: 9

    Prova a mettere un po’ di Bepanthenol crema la sera prima di andare a letto. Fa miracoli!

    #43531
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ti consiglio il Sugar Lip Treatment della Fresh! Per chi ha le labbra super secche fa miracoli!

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json