Top Kiko
-
AutoreArticoli
-
11 Marzo 2015 alle 6:53 PM #48117
ecco l’errore che faccio, io metto il burrocacao e poi subito il rossetto…. invece devo lasciarlo agire per un pò 🙂 bene grazie!
grazie anche a te LauT90 🙂
14 Marzo 2015 alle 9:11 PM #48711ciao a proposito di kiko, c’è qualcuna che ha provato l’utimo fondotinta, liquid skin second skin? Mi incuriosisce tantissimo e vorrei delle opinioni in merito, grazie a tutte in anticipo!
16 Marzo 2015 alle 4:20 PM #49028Mi dispiace ma il fondotinta non l’ho usato…
Vedrai che qualcuna ti risponde 🙂18 Marzo 2015 alle 2:24 PM #49419Stavo per chiedere anche io quali fossero i top della kiko ed ecco che ho letto questo Topic 🙂
Secondo la vostra esperienza quale linea di ombretti é la più pigmentata?19 Marzo 2015 alle 2:22 PM #49612@Kellylina gli infiniti eyeshadow sono molto pigmentati, come anche i water eyeshadow! Lascia perdere gli ombretti da 2,90 €, ovvero quelli che ci sono da sempre, perché scrivono pochissimo!
19 Marzo 2015 alle 2:22 PM #49613*infinity, colpa della correzione automatica del computer 🙂
19 Marzo 2015 alle 5:45 PM #49665Io sto adorando i nuovi ombretti in crema (non so come si chiamano) io ho il numero 06 e mi dura tutta la giornata anche senza mettere il primer occhi!! Penso che ne prenderò anche uno di un altro colore 🙂 e poi bemi piacciono gli smalti
23 Marzo 2015 alle 10:10 AM #50502Ciao ragazze!
Io sono davvero una kiko addicted, non conto neanche più la quantità di loro prodotti che ho, tra quelli che ho solo provato e quelli che uso quotidianamente.
Allora, tra i miei top ci sono: il rossetto double touch, tra i più a lunga tenuta che abbia mai provato; il correttore full coverage; il fondotinta hydrating qualchecosa (è quello da 6,90 Euro, in una confezione tipo crema per il viso), anche se a quanto sembra la mia rosacea non lo ama moltissimo; i blush della linea permanente; molti pennelli per gli occhi.
Dopodiché i rossetti in generale sono abbastanza validi, con menzione d’onore per i Velvet mat, e gli stilo che sono a lunga tenuta (fun fact: Kiko aveva creato degli auto-dupe con la collezione Ace of hearts o similia, quella dell’autunno scorso con i semi delle carte da poker: ho tre colori di quella collezione, e tutti e tre esistevano nella linea permanente, ma quelli in LE sono un po’ meno secchi sulle labbra).
Il primer occhi e la matita trasparente per le labbra anche sono prodotti abbastanza low cost e discretamente buoni, così come gli smalti.
Un bacio a tutte!25 Marzo 2015 alle 11:23 AM #50912Grazie a tutte 🙂
26 Marzo 2015 alle 7:26 PM #51216Ciao, io della kiko ho pochissimi prodotti, l’ho sempre un po “snobbata” ma la sto rivalutando, per ora mi sono trovata benissimo con la matita per le sopracciglia, (PRECISION EYEBROW PENCIL) resta perfetta tutto il giorno. Voglio provare i matitoni sia per le labbra che per gli occhi! Sperando non mi diano fastidio come gli ombretti in polvere che proprio non tollero.
Ciao 🙂26 Marzo 2015 alle 8:05 PM #51227Ciao ragazze, avete provato gli ombretti nuovi Cream Crush della Kiko? Vorrei comprare uno color champagne. Grazie. Cricri
30 Marzo 2015 alle 11:06 AM #51993Secondo me tutti i lucidalabbra della kiko sono fantastici, colori bellissimi e durano a lungo!!! non uso il rossetto, quindi non posso esprimere un opinione, ma sui lucidalabbra non ho dubbi!
30 Marzo 2015 alle 11:08 AM #51994Grazie Fiorenza 🙂
30 Marzo 2015 alle 11:11 AM #51995Si, io ho provato il n. 1 della Cream Crush della Kiko, mi sembra ottimo, si stende bene (serve un pennellino però, con le mani si fa fatica) e dura tantissimo, anche senza primer
20 Aprile 2015 alle 8:00 PM #56740Io ho tantissimi prodotti di kiko, ma i miei preferiti sono l’unlimited foundation (anche se poco dopo che l’ho comprato è uscito quello a base d’acqua, che ho provato e sembra buono), i rossetti double touch e le matite per occhi glamorous pencil che ho in tantissimi colori. In più a me piacciono moltissimo le edizioni limitate: le palette di ombretti mi sembrano di qualità maggiore rispetto agli ombretti della collezione permanente, in più sono comode perchè contengono più colori. Ora ho preso il crystal eyeliner ed è davvero a lunga durata e il frosted look lipstick nel color magenta, anche quello promosso.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!