Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco per castane chiare/bionde scure
Trucco per castane chiare/bionde scure
-
AutoreArticoli
-
20 Ottobre 2015 alle 9:25 PM #90698
Ciao Clio e ciao ragazze! 😀 Vorrei suggerimenti per come valorizzare al meglio questo colore di capelli… Mia sorella ha la carnagione chiarissima e i capelli biondicci/castani chiari e ha sempre qualche dubbio su ciò che potrebbe starle meglio! Aspetto consigli, un bacio a tutte 🙂
20 Ottobre 2015 alle 11:49 PM #90707Ciao @Sophia , anch’io ho i capelli castano chiaro.
Ci sarebbe questo post, ma secondo me queste star hanno i capelli un po’ scuri per rappresentare questo colore di capelli, comunque te lo metto lo stesso:
Ecco invece a quali foto possiamo ispirarci (ti metto già la seconda pagina del post):Top trend capelli 2014: ecco i 3 tagli, i 3 colori e le 3 star che hanno spopolato quest’anno!
Poi ecco alcuni coolspotting da cui prendere spunto:
Jennifer Aniston (anche se a volte è un po’ più bionda)
Olivia Palermo (mi sta antipatica, ma i suoi look sono bellissimi)
Magari ci sono altri post che non mi vengono in mente. Tipo mi ricordo un post del tipo “5 star a cui ispirarci” o una cosa simile, ma non lo trovo.
Ma comunque forse è meglio realizzare trucchi in base ai propri gusti e magari tenendo conto del colore degli occhi.
Ci sono i post per i colori degli occhiOcchi marroni chiari e scuri : come esaltarli con il trucco!
21 Ottobre 2015 alle 4:14 PM #90827Grazie mille, sei stata gentilissima! 😀
21 Ottobre 2015 alle 5:37 PM #90850 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!